Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Confermo, ho provato adesso. Se hai la special attiva non puoi parlare con un operatore. Il servizio 190 della special è lo stesso della smart, quindi con tutte non si riesce a parlare con un operatore.
Magari è una cosa momentanea, perchè hanno troppe chiamate.
Credo sia proprio in stile unlimited
-
Quote:
Cromage
Spiega tutto ad un operatore, i tempi di risposta non sono come dici tu, ieri ho chiamato 3 volte e mi hanno risposto prontamente. Chiama il 190 vedrai che spiegando la tua situazione si metteranno dalla tua parte. Se non lo faranno subito è perchè la promo è appena uscita, ma sicuramente ti aiuteranno tra un pò di giorni.
leggi bene "peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore" non può parlare con l'operatore! il problema di queste promozioni è proprio questo!
-
Quote:
cristian93
no non sono comprese! vanno in base al piano tariffario! vodafone 12 offre questo " La tariffa nazionale é di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate é di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS é di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 19,9 cent."
Orpo .......ma quanto ^mangia ^ sto Pinguino......
@CROMAGE è come dire NON Parlare al Conducente ..........ehi capisci a me........;););)
-
Quote:
Trevisandoc
Col voip libero puoi usare direttamente skype :)
Resta disponibile per furto smarrimento ovviamente. Comunque il discorso chat non lo vedo un discorso insormontabile. Con poste mobile preferisco la chat al 160
non sono d'accordo.. il punto forte (lo ripeto e ribadisco) è sempre stato l'assistenza del 190! Ora questa viene a mancare..
-
Quote:
cristian93
leggi bene "peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore" non può parlare con l'operatore! il problema di queste promozioni è proprio questo!
Io che ho la special già attiva non ho l'utilità di parlare con un operatore, dato che è la miglior promo in assoluto, che altro devo chiedere!
Mentre per quelli con la smart mi dispiace... Dovreste provare a farvi richiamare, utilizzando il sito. Non dovreste pagare niente.
-
Quote:
Cromage
Io che ho la special già attiva non ho l'utilità di parlare con un operatore, dato che è la miglior promo in assoluto, che altro devo chiedere!
Mentre per quelli con la smart mi dispiace... Dovreste provare a farvi richiamare, utilizzando il sito. Non dovreste pagare niente.
si però i tempi di "richiamata" sono entro le due ore! capisci che uno non ha sempre 2 ore libere per aspettare una chiamata! comunque ho visto che l'assistenza smart è per unlimited,smart500 , 350 limited edition e special! cioè tutte le ultime offerte! un'altra fregatura!
-
Quote:
Cromage
Io che ho la special già attiva non ho l'utilità di parlare con un operatore, dato che è la miglior promo in assoluto, che altro devo chiedere
In assoluto ? hai ragione UNICA e SOLA nel suo genere nata dalla fervida fantasia dei cervelloni Voda.........li avranno Fumanti Ora.......SICH
-
Quote:
Bartali66
In assoluto ? hai ragione UNICA e SOLA nel suo genere nata dalla fervida fantasia dei cervelloni Voda.........li avranno Fumanti Ora.......SICH
ahahha :) la miglior promo copiata in assoluto! :)
-
Quote:
Bartali66
Parlo per il mio utilizzo del telefono, per me è la migliore in assoluto considerando tutti gli operatori.
-
piuttosto che mettermi a convincere tutti gli operatori Vodafone passo a Tim e buonanotte, faccio prima, mi costa meno (il primo mese è gratis) e non devo dire grazie a nessuno.
tanto la rete Vodafone nell'ultimo mese era rallentata e diventata come la tim nella mia zona, magari un problema temporaneo, ma in tutta la provincia è così da quando hanno attivato queste offerte "molto convenienti"
cmq magari sono un caso isolato e le mie motivazioni non sono così importanti per maggior parte degli utenti, però mi sembrava giusto farle presente, al di là delle scelte personali..
Ciaociao!