Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
k@- tethering : non permesso ma funziona con entrambe (a vostro rischio e pericolo).
@Trevisandoc:cosa può succedere se ti beccano a fare tethering? Ma riescono a beccarti secondo te?
se ti beccano paghi! nel vero senso della parola :) o mal che vada ti sospendono la promozione per uso illecito (molto più facile)
-
Quote:
cristian93
se ti beccano paghi! nel vero senso della parola :) o mal che vada ti sospendono la promozione per uso illecito (molto più facile)
A quanto ne so ti sospendono la promo.
-
Quote:
ginoscicci
k@- tethering : non permesso ma funziona con entrambe (a vostro rischio e pericolo).
@Trevisandoc:cosa può succedere se ti beccano a fare tethering? Ma riescono a beccarti secondo te?
Concordo, non paghi sospendono la promo per uso inappropriato. Paghi solo se usi apn web :)
Il fatto di beccarti o no dipende da molti fattori (ad esempio se condividi la connessione con un tab android secondo me sei meno a rischio rispetto ad un PC ma sono solo ipotesi)
Ma è così indispensabile il tethering?
-
in definitiva, la consigliereste questa promozione? non c'è nessuna clausola ben nascosta e "truffaldina"?? :)
-
Quote:
androgiallo
in definitiva, la consigliereste questa promozione? non c'è nessuna clausola ben nascosta e "truffaldina"?? :)
Mi sembra tutto molto chiaro e cristallino e per chi non ha bisogno del tethering e usa molto il VoIP e il p2p questa promo è da consigliare.
-
NEWS:
- 12/7: Ordine di MNP su vodafone.it
- 17/7: Sim arrivata
- 19/7: Sim con numero provvisorio attivato con la promozione e spediti documenti (modulo per la portabilità)
-
Quote:
androgiallo
ah io starei attento alla you and me! illimitato e vodafone non vanno d'accordo! credo che nessuno riuscirebbe ad abusare dei minuti di chiamate! ma con vodafone non c'è mai da star tranquilli! il consiglio è solo quello di non esagerare!!
-
Quote:
cristian93
ah io starei attento alla you and me! illimitato e vodafone non vanno d'accordo! credo che nessuno riuscirebbe ad abusare dei minuti di chiamate! ma con vodafone non c'è mai da star tranquilli! il consiglio è solo quello di non esagerare!!
ah beh quello ovvio...ci sono dei limiti oltre i quali ritengono che stai utilizzando impropriamente la promozione (come succede per il numero di sms con l'unlimited)...;)
-
Quote:
androgiallo
Nessuna clausola se non i 500 minuti al gg del numero amico e il 190 smart. Secondo me è una spanna superiore all'offerta tim se non ti interessa cubomusica (voip libero e nessun limite di velocità). Io la sto consigliando a tutti
Quote:
13ciccio87
Mi sembra tutto molto chiaro e cristallino e per chi non ha bisogno del tethering e usa molto il VoIP e il p2p questa promo è da consigliare.
Concordo, sicuramente da consigliare nel caso vodafone abbia buona copertura nella zona interessata
Quote:
cristian93
Per il numero amico la soglia è di 500 minuti al giorno :) direi più che sufficiente :p
Ps aggiunto al primo post il confronto sul n amico
-
e i 19 euro di attivazione se li beccano tutti i "vecchi" clienti vodafone o sbaglio?!? -.-