Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Infatti del tethering e di ibox sai come la penso.
Per l'app 119 se sei in giro come la usi senza internet? :)
se tieni nel telefono meno di 4 euro neanche te li prendono i soldi XD voglio dire hai 29 giorni per uscire la sera ed essere in giro a mezzanotte, quante possibilità ci sono che proprio quel giorno tu debba essere in giro? XD
-
Sim arrivata.. Avendo fatto mnp tramite operatore devo spedire via fax qualche modulo? Nella busta che mi è arrivata trovo solo quello per comparire negli elenchi.. Quello della mnp non c'è..
Ps. Anche la mia ragazza ha fatto mnp con operatore, e la sim le arriva lunedì, solo che non può farla arrivare a lavoro e la riceverebbe il portiere.. Come fa visto che a me hanno fatto firmare dei fogli di persona?
-
Quote:
cristian93
se tieni nel telefono meno di 4 euro neanche te li prendono i soldi XD voglio dire hai 29 giorni per uscire la sera ed essere in giro a mezzanotte, quante possibilità ci sono che proprio quel giorno tu debba essere in giro? XD
Te li prendono e finisci sotto credito mi sa. Ad ogni modo i mesi in cui hai il rinnovo nel weekend non sarai così felice :p specie perché l'sms di promemoria sul rinnovo non arriva quasi mai -.- io ho dovuto mettere google calendar
Altro punto a favore di vodafone. Il reminder 15 e 2 giorni prima del rinnovo :)
-
Salve a tutti, qualcuno ha già ricevuto la sim inviata da vodafne tramite operatore? Ero curioso di sapere se la sim arriva con 5 euro di credito oppure con zero. grazie in anticipo.
-
Quote:
carlese
Sim arrivata.. Avendo fatto mnp tramite operatore devo spedire via fax qualche modulo? Nella busta che mi è arrivata trovo solo quello per comparire negli elenchi.. Quello della mnp non c'è..
Ps. Anche la mia ragazza ha fatto mnp con operatore, e la sim le arriva lunedì, solo che non può farla arrivare a lavoro e la riceverebbe il portiere.. Come fa visto che a me hanno fatto firmare dei fogli di persona?
A me quando è arrivata la sim ho delegato mia mamma al ritiro (vodafone mi ha detto che si poteva fare e l'ho fatto).
Mia mamma mi ha detto che il corriere non l'ha nemmeno ritirata la delega ha solo visto la firma e non ha firmato nulla... Boh!!
Chiedi conferma su facebook/twitter a vodafone, io ho fatto un foglio con scritto che io x delego mia madre y al ritiro della sim vodafone, ho allegato anche la carta di identità (fotocopia) ma come ripeto il corriere non ha ritirato nulla...
Quote:
asteroth
Salve a tutti, qualcuno ha già ricevuto la sim inviata da vodafne tramite operatore? Ero curioso di sapere se la sim arriva con 5 euro di credito oppure con zero. grazie in anticipo.
Io l'ho fatto da solo online, senza operatore, e quando arriva ha 5€ inclusi che regala Vodafone, credo sia così anche per chi l'ha attivata senza operatori... :)
-
Quote:
AndreRoby
A me quando è arrivata la sim ho delegato mia mamma al ritiro (vodafone mi ha detto che si poteva fare e l'ho fatto).
Mia mamma mi ha detto che il corriere non l'ha nemmeno ritirata la delega ha solo visto la firma e non ha firmato nulla... Boh!!
Chiedi conferma su facebook/twitter a vodafone, io ho fatto un foglio con scritto che io x delego mia madre y al ritiro della sim vodafone, ho allegato anche la carta di identità (fotocopia) ma come ripeto non ha ritirato nulla...
A me ha ritirato la copia della carta di identità nonostante l'avessi già caricata sul sito, e in più mi ha fatto firmare due fogli con 3 firme l'uno..
-
Quote:
carlese
A me ha ritirato la copia della carta di identità nonostante l'avessi già caricata sul sito, e in più mi ha fatto firmare due fogli con 3 firme l'uno..
Allora, mi sa, che quelli erano già i fogli per la mnp!!
-
Quote:
AndreRoby
Allora, mi sa, che quelli erano già i fogli per la mnp!!
Ora che ho letto bene era proprio quello!
-
Quote:
carlese
Ora che ho letto bene era proprio quello!
Allora Mi sa che il tuo portiere deve firmare al posto della tua fidanzata e la tua ragazza deve delegarlo lasciando la copia della carta di identità... Ma non so se può firmare al posto suo, devi sentire Vodafone..
-
Quote:
AndreRoby
Allora Mi sa che il tuo portiere deve firmare al posto della tua fidanzata e la tua ragazza deve delegarlo lasciando la copia della carta di identità... Ma non so se può firmare al posto suo, devi sentire Vodafone..
Ora mi faccio richiamare e vi aggiorno..