Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
ragazzi io ho tim ma prende maluccio dove abito , volevo sapere se con la vodafone special è possibile fare tethering , grazie
Leggi primo post!
-
Quote:
miticofuro
Leggi primo post!
Niente nessuno legge i post, arriva qua e domanda fregandosene
-
Quote:
13ciccio87
Niente nessuno legge i post, arriva qua e domanda fregandosene
In effetti... :(
Comunque fattibile è fattibile a rischio e pericolo di chi lo usa, nel primo post è indicato come fare
-
Pare la promo stia andando bene, almeno nella mia provincia i centri vodafone si stanno ripopolando :)
-
Ragazzi da oggi sono tornato ufficialmente in vodafone.. allora, io ho fatto mnp con operatore, arrivata sim con 5 euro dentro e VODAFONE SPECIAL GIA ATTIVA.. quindi non serve la ricarica per attivarla! Ho chiesto conferma in chat smart ed è tutto ok.. mi sono fatto disattivare smart passport e la navigazione da punto di accesso web, ora sono a posto :D
-
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
Manca solo il credito residuo, ma il servizio è veloce ed efficiente, consigliato :D
TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione)
-
Quote:
carlese
Ragazzi da oggi sono tornato ufficialmente in vodafone.. allora, io ho fatto mnp con operatore, arrivata sim con 5 euro dentro e VODAFONE SPECIAL GIA ATTIVA.. quindi non serve la ricarica per attivarla! Ho chiesto conferma in chat smart ed è tutto ok.. mi sono fatto disattivare smart passport e la navigazione da punto di accesso web, ora sono a posto :D
Bravo, fatto bene a disattivare il punto di accesso web
Quote:
AndreRoby
NEWS:
- 12/07 => Passaggio a Vodafone ONLINE (senza operatore)
- 17/07 => Consegna SIM (Corriere puntuale, rispetto pieno degli accordi)
- 19/07 => Attivata SIM (numero provvisorio) e PROMOZIONE (Vodafone Special, cambiata in fase di acquisto), INVIATI documenti via FAX
- 23/07 => Data presunta (loro SMS) passaggio a vodafone (da tim)
- 24/07 => Data effettiva di passaggio a Vodafone.
Manca solo il credito residuo, ma il servizio è veloce ed efficiente, consigliato :D
TOTALE SPESE: 10€ (Primo mese della promozione)
Direi quindi di gran lunga più affidabile della mnp online di tim. In effetti con la mnp operatore di vodafone non ho mai avuto problemi :)
-
Domanda.. Ma come cavolo faccio a impostare nella app my190 il numero predefinito? Ora mi visualizza il secondo numero che ho.. Poi mi ricordo che si poteva impostare la visualizzazione del credito direttamente all'apertura dell'applicazione.. Ora non più?
-
Quote:
carlese
Domanda.. Ma come cavolo faccio a impostare nella app my190 il numero predefinito? Ora mi visualizza il secondo numero che ho.. Poi mi ricordo che si poteva impostare la visualizzazione del credito direttamente all'apertura dell'applicazione.. Ora non più?
Adesso a me fa vedere sia il provvisorio sia quello nuovo, in alto c'è scritto: "benvenuto xy" e c'è una freccia li puoi cambiare il numero da visualizzare ;)
-
Quote:
AndreRoby
Adesso a me fa vedere sia il provvisorio sia quello nuovo, in alto c'è scritto: "benvenuto xy" e c'è una freccia li puoi cambiare il numero da visualizzare ;)
Ok, però non si possono più cambiare le impostazioni..