Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
In veneto il raddoppio con vodafone c'era qualche mese fa :) poi ci sono le open 200 ecc. Il 190 è molto generoso, non come il 119. Basta guardare tutti gli speciali per te che vodafone offre.
A me sembra il contrario. Sono stato in vodafone 10 anni e mai nessuna promo in regalo, passato in tim mi hanno dato di tutto è di più.
-
Quote:
carlese
ma il tethering è proprio impossibile farlo? io ora sono in tim con la special e anche se dicono che non è compreso funziona tranquillamente, e anche quando ero in vodafone usavo punto di accesso mobile e nonostante non fosse compreso funzionava senza problemi.. ma volessi passare a vofafone da tim, quanto mi costerebbe?
ti costa minimo 20 euro 10 di attivazione sim e 10 per il primo mese! e molti venditori invece di 10 euro ti ricarica ne fanno una da 20! per un totale di 30 euro! per avere le stesse cose (o meno ) che hai in tim!
-
Quote:
cristian93
ti costa minimo 20 euro 10 di attivazione sim e 10 per il primo mese! e molti venditori invece di 10 euro ti ricarica ne fanno una da 20! per un totale di 30 euro! per avere le stesse cose (o meno ) che hai in tim!
Se fanno come con la summer si può attivare online pagando solo il primo mese e avendo la sim gratis.
-
Quote:
cristian93
E allora col cavolo..
-
Quote:
13ciccio87
Te hai bevuto latte di volpe e non ci vuoi dire quale trucchetto usi.
È una promozione ad personam che mi hanno fatto qualche mese fa.
Sul sito ho trovato solo le specifiche di quella estiva dell'anno scorso.
È più o meno la stessa.
L'unica cosa è che ho 1 gb e (credo) minuti illimitati ad un numero vodafone.
Pago 9,90 al mese e l'ho attivata a nove euro (primo mese gratis).
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/jehugepu.jpg
-
Quote:
13ciccio87
Se fanno come con la summer si può attivare online pagando solo il primo mese e avendo la sim gratis.
invece la tim fa il contrario XD paghi la sim 5 euro (con 5 ero dentro) e il primo mese gratis XD
-
Quote:
paolov
È una promozione ad personam che mi hanno fatto qualche mese fa.
Sul sito ho trovato solo le specifiche di quella estiva dell'anno scorso.
È più o meno la stessa.
L'unica cosa è che ho 1 gb e (credo) minuti illimitati ad un numero vodafone.
Pago 9,90 al mese e l'ho attivata a nove euro (primo mese gratis).
Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.
Quote:
cristian93
invece la tim fa il contrario XD paghi la sim 5 euro (con 5 ero dentro) e il primo mese gratis XD
Si, sono un po simili come cose, chissà se la vodafone ti fa dannate come la tim per gli mnp online.
-
Quote:
13ciccio87
Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.
Si, sono un po simili come cose, chissà se la vodafone ti fa dannate come la tim per gli mnp online.
non credo visto che non passerà nessuno XD
-
Quote:
cristian93
non credo visto che non passerà nessuno XD
Beh, chi si trova meglio con vodafone tornerà di sicuro...
-
Quote:
13ciccio87
A me sembra il contrario. Sono stato in vodafone 10 anni e mai nessuna promo in regalo, passato in tim mi hanno dato di tutto è di più.
Evidentemente non ti sei mai attivato per averle. A me hanno dato unlimited a 8,90 per sempre, open 200, vodafone 10 autoricarica, raddoppio ricarica per sei mesi.
Basta chiedere.
Per le mnp online sim gratis e si paga il primo mese di promo.
Un mese fa funzionava bene (ti richiamano loro dal sito), adesso non so. Dipenderà da quanto l'offerta attacchi il mercato.