Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Certo anch'io ho letto questo-----Ma non leggo ne entro quali termini avvenga la MNP(minimi e sopratutto Maximi ) ne dopo quanto tempo se ne può richiedere IL Risarcimento.....ripeto le cause EVENTUALI del ritardo Sarebbero da imputare(per me ) Eventualmente alla Compagnia di Uscita e non quella di Entrata....
Poi credo Intanto Hai un Numero provvisario.....quindi Momentaneamente ...x Voda sei a posto ..poi se leggi il post486 -i gg son 13(totale tra lavorativi e non )quindi......Portare pazienza-----
Auguri
Non mi hanno dato il numero provvisorio.. Chiamando il 42995 dal primo giorno 3 volte al giorno mi dicono che non ho numero.... Infatti anche dalla rubrica dell iphone non mi dava nessun numero.. Comunque sono appena passatto quindi ok
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Quote:
Bartali66
Mi ricordi un certo ^Gastone Paperone ^ che quando camminava trova tutto e di più.....Ma diciamo che a CERTI il fondo schiena talvolta Funzia ...!!!
E' un coupon che stava nelle confezioni delle lamette della barba, da quanto ho letto, penso che se comprate quel prodotto ve lo danno anche a voi, credo .. (Marca: Wilkinson Sword) :P
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Comunque sono appena passatto quindi ok
OK !!! Tutto è bene quello che finisce in bene !!!!!!!!
-
Quote:
AndreRoby
E' un coupon che stava nelle confezioni delle lamette della barba, da quanto ho letto, penso che se comprate quel prodotto ve lo danno anche a voi, credo .. (Marca: Wilkinson Sword)
INTRAVISTO anche qui da me ....ma non mi alletta......anche perchè alla mia folta barba ci tengo.....;););)
-
Io fatto passaggio in negozio, che l'ha fatto online davanti a me, martedì pomeriggio...ad oggi aspetto ancora..
-
Pensate alle promo che saranno costretti a lanciare in futuro.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
ivan10grazie
Io fatto passaggio in negozio, che l'ha fatto online davanti a me, martedì pomeriggio...ad oggi aspetto ancora..
Per domani mattina sei voda :)
-
Quote:
Bartali66
INTRAVISTO anche qui da me ....ma non mi alletta......anche perchè alla mia folta barba ci tengo.....;););)
Sembrava troppo bello, il bonus 5*6 è una CAZZA** assurda, non puoi usarlo per pagare la parte del rinnovo e prevale sulla promozione, quindi finchè non esaurisci i 5€ di bonus omaggio le chiamate e gli sms vengono pagati e scalati dal 5*6, quando finisci i 5€ ti scalano dalla promozione, vodafone c'ha sempre il trucchetto :P
-
Quote:
Emanuele28165
Pensate alle promo che saranno costretti a lanciare in futuro.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Tu pensi che faranno (costretti ??)altre promo in futuro..???..ormai credo che si è arrivati ad un punto tale che non vi sia una Compagnia SUL gradino più alto. .Pregi e difetti li hanno tutte...forse faranno cercheranno..ma ormai VI è anche la crisi....Il fatto poi che le linee sono Vecchie e sovraccariche (si parla nel 2012 di circa 31 milioni di contratti di telefonia mobile circa 16mil. di quella fissa...) quindi ora si dovrebbe iniziare IL piano B..Pensare alla Tecnologia 4G e 5g...fibre ottiche ecc ecc.Su un giornale ho letto un Buon articolo Dal titolo^Se domani si spegnesse Internet ^Trattando la sua Storia dal 1969(primo messaggio ARPAnet...M.Difesa U.S.A) ai tempi odierni con il CASO Datagate..)Una stima del 2011 gli utenti che usano abitualmente la rete sono oltre 2 Miliardi......Termina con una frase ...Nessuno sa come funziona la RETE...xchè Internet è vivo ed è già diverso da un secondo fa...>>
Scusate questa divagazione OT tanto x stemperare questa giornata Calda (oggi 34 °) e Grazie x avermi letto ....
-
Quote:
AndreRoby
Sembrava troppo bello, il bonus 5*6 è una CAZZA** assurda, non puoi usarlo per pagare la parte del rinnovo e prevale sulla promozione, quindi finchè non esaurisci i 5€ di bonus omaggio le chiamate e gli sms vengono pagati e scalati dal 5*6, quando finisci i 5€ ti scalano dalla promozione, vodafone c'ha sempre il trucchetto :P
FhiiiIIII la mia fluenta barba è salva.......Bhe poi lo dovresti ORMAI sapere i bonus sono bonus.....(infatti Ora si deve stare attenti a come vengono chiamate certe regalie((Tipo raddoppi ecc) perchè alla fine non contribuiscono come CR.....Cosi come ormai si sono esaurite quelle famose Frasi Passa a ...avrai ricchi premi e cotillon ,,,ora a malapena serve a tenere il solito...vecchio numero
Ciao ciao