Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Perché la Vodafone special è scesa a 400 minuti? Qualcuno ha scoperto un modo per non pagare i 19€ di attivazione???
Ho provato con la chat a chiedere se i 19 euro era possibili evitarli ho accennato di passare a tim... ma niente da fare il pinguino vuole 19 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se chiedi perché dai 500 (della Smart) è passata ai 400 la risposta è semplice: hanno copiato la promozione della tim ahaha :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Però erano 500 minuti finti (a scatti) versus minuti veri (a secondi) :)
-
Sicuro?? Mi pareva già fosse al secondo quell offerta li.. è che se ci fosse qualche modo per non pagare i 19€.. ( è per la mia ragazza) io sono felice possessore di Wind dopo anni di vodafone
-
Quote:
speedteo
Sicuro?? Mi pareva già fosse al secondo quell offerta li.. è che se ci fosse qualche modo per non pagare i 19€.. ( è per la mia ragazza) io sono felice possessore di Wind dopo anni di vodafone
Ed ora che sei FELICE possessore di Wind.....(dopo anni Voda) non capisco xchè vuoi che la tua ragazza vada a patire ?????;););););)
-
Quote:
speedteo
Era a scatti di 30 :)
-
Promozione attivata due giorni fa con nuova micro sim, ho subito tolto quello schifo di Vodafone 12 (cioè una chiamata 30 cent come minimo :o) e ho attivato la Vodafone al secondo NEW, che tanto meglio non è, però è già qualcosa. Come promozione è fantastica, cercavo qualcosa con cui sostituire la zero limits + e questa è fatta su misura, con la chicca del numero you&me e della smart passport pre-attiva. Sapete per caso come disattivare la segreteria telefonica?
Comunque Per Una volta brava Vodafone
-
Quote:
Bartali66
Ed ora che sei FELICE possessore di Wind.....(dopo anni Voda) non capisco xchè vuoi che la tua ragazza vada a patire ?????;););););)
Perché ha l iPhone 5 com Vodafone però ricaricabile.. Per cui è obbligata a tenerlo e volevo farli cambiare piano però mi disturba che si spende 20€ per un attivazione..
-
Quote:
dell
Promozione attivata due giorni fa con nuova micro sim, ho subito tolto quello schifo di Vodafone 12 (cioè una chiamata 30 cent come minimo :o) e ho attivato la Vodafone al secondo NEW, che tanto meglio non è, però è già qualcosa. Come promozione è fantastica, cercavo qualcosa con cui sostituire la zero limits + e questa è fatta su misura, con la chicca del numero you&me e della smart passport pre-attiva. Sapete per caso come disattivare la segreteria telefonica?
Comunque Per Una volta brava Vodafone
Per disattivare la segreteria basta che disattivi le deviazioni chiamate :)
Concordo sul brava a vodafone anche perché permette l'attivazione a tutti, senza la discriminazione applicata da tim
-
Quote:
Trevisandoc
Concordo sul brava a vodafone anche perché permette l'attivazione a TUTTI (???), senza la discriminazione applicata da tim
?????????????
-
Se la possono attivare tutti quelli della tim