L'operatore mi ha confermato per domani. Speriamo ...
Grazie mille intanto :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !
Oggi sono andato in un negozio vodafone e ho fatto il passaggio da tre ( la mia ragazza da tim ),chiedendo da attivare la special.Abbiamo pagato entrambi 15 euro , però mi è sorto un dubbio:
inserendo la nuova sim in un cellulare mi è arrivato un messaggio che la ricarica di 5 euro è stata eseguita, ma gli altri 10 servono per pagare il primo mese di attivazione oppure devo caricare almeno altri 5 euro per poter attivare la promozione?
Quote:
Originariamente inviato da Jdmo
Io sono andato da euronics, e nei 15€ è compreso il primo mese...anche in caso contrario avrebbero dovuto avvertiti di fare la ricarica!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grazie !infatti 1 minuto fa mi sono arrivati 3 sms da vodafone che confermano l'attivazione di vodafone special fino al 29.08 ( ora il credito residuo è 0,01):)
Un'ultima cosa , posso quindi navigare e chiamare con il numero provvisorio usufruendo della promozione ( ad avvenuta MNP trasferiranno anche i minuti ,MB e sms residui?)
Ho già impostato mobile.vodafone,it ed eliminato l'apn web
Grazie!
1. Hai pagato 15€ quindi:
- 10€ per il primo mese della special
- 5€ per la sim ;)
2. Puoi fare tutto con il provvisorio che poi verrà passato al definitivo e trasferiranno i residui del mese :)
3. Per sicurezza contatta il servizio clienti e fatti bloccare direttamente la navigazione web così sei sicuro al 1000 per 1000 ;)
Quote:
In teoria si, se è attivo il piano non dovresti avere problemi anche col numero provvisorio... Però non ho capito, perché hai solo un centesimo? Non dovresti avere 5 euro?! Un'altra cosa, il numero you&me quando l'hai scelto? Anch'io l'uso appena attivato, però mi ha detto il ragazzo che il numero lo devo comunicare al 190 una volta effettuato il passaggio...Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Il numero you&me non l'ho ancora scelto , mi è arrivato un sms che mi dice di attivarla o mediante il fa da te vodafone o chiamando il 42074..per quanto riguarda il credito non capisco perchè ho 0,01 ...
Quote:
La mia è solo un ipotesi, se hai pagato 5 € al centro Vodafone (i 10 erano per la promozione) non vorrei che i 5 euro servivano per il costo della sim e quindi 0 € do credito effettivo e quindi ti hanno regalato 1 cent per usare la promozione, però è molto strano chiedi a Vodafone il motivo ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App