Visualizzazione stampabile
-
bella l'unico problema sono i messaggi, 1000 sono un pò pochi per chi ne fa uso frequente
-
Confermo, anche io ho pagato 15 €, 5 per la SIM e 10 per il primo mese di Vodafone Special
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo97
bella l'unico problema sono i messaggi, 1000 sono un pò pochi per chi ne fa uso frequente
Quasi tutti oggi hanno uno smartphone, la maggior parte delle comunicazioni escono con whatsapp, che consuma traffico dati e non sms ;)
-
Dopo qualche mese di assenza, ieri sono tornato in Vodafone con questa special.
Sono davvero molto soddisfatto.
L'avevo lasciata con qualche problema di addormentamento della linea e l'ho trovata decisamente migliorata.
E come ciliegina ho trovato anche una dealer molto carina e disponibile, che per la portabilità mi ha fatto pagare in totale solo 10 euro, avendomi regalato la SIM con 5 euro di traffico incluso.
Viva il pinguino!
-
Quote:
continua.mente
Dopo qualche mese di assenza, ieri sono tornato in Vodafone con questa special.
Sono davvero molto soddisfatto.
L'avevo lasciata con qualche problema di addormentamento della linea e l'ho trovata decisamente migliorata.
E come ciliegina ho trovato anche una dealer molto carina e disponibile, che per la portabilità mi ha fatto pagare in totale solo 10 euro, avendomi regalato la SIM con 5 euro di traffico incluso.
Viva il pinguino!
Bene :) sarebbero da segnalare questi dealer onesti. Se non ricordo male sei a nordest pure tu. Quindi hai mollato tim per il discorso whatsapp ecc?
-
Quote:
Trevisandoc
Bene :) sarebbero da segnalare questi dealer onesti. Se non ricordo male sei a nordest pure tu. Quindi hai mollato tim per il discorso whatsapp ecc?
Alla fine ho portato in Vodafone la SIM della Tre.
Volevo già da un po fare questo cambio e siccome nel posto in cui starò in vacanza almeno 5 settimane prende solo la Vodafone, ho rotto gli indugi e fatto la portabilità.
-
neanche un mese fa sono passato a tim special e sto usufruendo del primo mese gratis, ora posso passare a vodafone o ci sono delle limitazioni?
qualcun altro lo ha già fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da bykerboy
neanche un mese fa sono passato a tim special e sto usufruendo del primo mese gratis, ora posso passare a vodafone o ci sono delle limitazioni?
qualcun altro lo ha già fatto?
Si puoi ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Alla fine ho portato in Vodafone la SIM della Tre.
Volevo già da un po fare questo cambio e siccome nel posto in cui starò in vacanza almeno 5 settimane prende solo la Vodafone, ho rotto gli indugi e fatto la portabilità.
Ciao ...ma in che posto vai ??? Solo la VODA prendi ???? e la TIM sp......la tre lo capisco ma la Tim non prende.......??????
-
Quote:
Bartali66
Ciao ...ma in che posto vai ??? Solo la VODA prendi ???? e la TIM sp......la tre lo capisco ma la Tim non prende.......??????
Anche dove vado io solo vodafone prende (Provincia di Novara) devo sottostare al pinguino per agosto poi torno alla mia amata TIM <3 aahahhahahaha
Comunque si sa, la vodafone è la migliore come copertura, tim vince nei grandi centri urbani ma fuori fa pena sia voce sia internet......... :/
-
Quote:
Bartali66
In provincia di Potenza.