Originariamente inviato da
FullHD
Pensando di fare cosa buona e giusta a causa della congestione della rete nella località di mare dove mi trovo, anche avendo il ripetitore a 400mt, sono passato da Wind a Vodafone...dalla padella alla brace...Wind con 10 euro non ti da lo "you and me", però puoi fare tutto il tethering che vuoi, Vodafone copertura penosa, oggi va solo su EDGE e raramente su H.Il tethering lo devo provare, ho attivato lo script, ma non potendo parlare con nessuno del 190 non riesco a bloccare il tethering ufficialmente, quindi rischio.
Abitando a Roma il resto dell'anno, la copertura non è un problema, ma in queste località di mare mi sembra che ne esca vincitrice solo la TIM che, obiettivamente, continua a prendere H+ anche se il ripetitore è vicino al vodafone e 4km più distante di quello wind (che, ripeto, ho a 400 metri, ma anche se il cell rileva H+ non si riesce a navigare, e le lamentele sul Facebook di Wind è la prova che non sono l'unico ad avere questo problema!).
Spero di non essere stato OT.
P.S.:Il negoziante del centro vodafone mi ha detto che non serve nessuna sim speciale per il 4G, io ho un S4 e mi ha dato una microsim 128k, vi risulta o, eventualmente, devo andarla a cambiare?