Anche io sapevo che Wind era rimasta fuori dal 4G, ma guarda tu stesso la card alla quale era attaccata la sim (e sulla sim è riportato un altro logo 4G, non posso farvelo vedere perchè sta nell'AP che uso pin questo momento per connettermi!)
Allegato 75147
Comunque sul ripetitore di Marina di Pisa (frazione di Pisa...son 4km di distanza circa da Pisa, probabilmente arriva il segnale fino a parte della città...) è abilitatlo l'LTE, testato da un amico con iphone 5.
Deduco da ciò che scrivi che esista proprio la scritta 4G sul cell, cosa che non sapevo, ma mi chiedo se appaia anche senza aver abilitato l'opzione da 10 euro, pur facendoti navigare solo in H+
Lo chiedo perchè comunque stamani al centro vodafone (che qui è anche centro wind e tim...) a mia madre che ha wind e voleva passare a Vodafone per avere la you&me con me, hanno detto che hanno guasti al ripetitore e, infatti, stamani stavamo pure senza linea (mentre Wind dopo mille caziate su facebook è tornata in carreggiata).Quindi prima di perdere i 10 euro vorrei vedere se effettivamente questo 4G mi raggiunge o meno.
Spero di aver spiegato il mio ragionamento: vedo 4G e quindi abilito LTE a 10 euro.
Inoltre, oltre a ribadire che 10 euro 2 GB sono una rapina, solo perchè gli dobbiamo pagare NOI le infrastrutture, e che fossero 10 euro e poi, che so 5 euro per il rinnovo avrebbe già più senso, mi chiedevo se ALMENO pagando i 10 euro anche gli altri 2GB dell'offerta già presente vanno in 4G, oppure se dopo 2GB di limitano a H+ !