Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
Bhè, ovviamente lo userei in tethering...Inoltre, come dicevo prima, speravo che il 4G andasse su frequenze diverse e quindi meno congestyionate, ma questa è un'ipotesi.Comunque se il cambio sim è gratis vado ora al centro vodafone e vedo se lo hanno!
Grazie per le info,se riesco vi faccio sapere del logo 4G sul cell!
Attenzione che alcuni venditori ci provano. Insisti e se non ci sentono prendila dal sito. Arriva in due giorni lavorativi.
-
Anche io ho attivato la special...:)
però non ho ancora deciso con chi attivare il you and me... secondo voi... posso attivarlo anche tra qualche mese...???
-
Quote:
Originariamente inviato da NaDark
Anche io ho attivato la special...:)
però non ho ancora deciso con chi attivare il you and me... secondo voi... posso attivarlo anche tra qualche mese...???
Si quando vuoi! :)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
A titolo informativo Vodafone zone Assisi - Foligno- Cannara - Bevagna è peggio di Wind come servizio internet (velocità, copertura e stabilità) e spesso anche di tre (sempre in queste zone).
Detto questo mi sa che dopo un mese provo a passare a Tim special. Molto deluso da Vodafone, pensavo che essendo stata sempre la più cara desse qualcosa in più, ma da queste parti non è così..
-
Quote:
giovag7
A titolo informativo Vodafone zone Assisi - Foligno- Cannara - Bevagna è peggio di Wind come servizio internet (velocità, copertura e stabilità) e spesso anche di tre (sempre in queste zone).
Detto questo mi sa che dopo un mese provo a passare a Tim special. Molto deluso da Vodafone, pensavo che essendo stata sempre la più cara desse qualcosa in più, ma da queste parti non è così..
Va a zone. Qua in veneto è ottima
-
Quote:
giovag7
Grazie per la tua segnalazione, sarebbe bello fare un post dove mettiamo tutte le info sulle zone.
-
Quote:
giovag7
Quote:
13ciccio87
Grazie per la tua segnalazione, sarebbe bello fare un post dove mettiamo tutte le info sulle zone.
Esatto... Comunque resto dell'idea che la cosa ideale sia sempre testare il servizio su una sim secondaria prima di passare il n principale (regola valida con tutti i gestori)
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto... Comunque resto dell'idea che la cosa ideale sia sempre testare il servizio su una sim secondaria prima di passare il n principale (regola valida con tutti i gestori)
Il problema è che bisogna investire dei soldi, se lo fai in negozio (attenzione parlo di negozio e quindi di utente medio e non di utente skilled) ti costa da 20 euro in su per la prova.
-
Novita ?????????
Intanto il divorzio di Postemobili da Voda..sta portando un pò di scompiglio....SARA' wind o la 3 le nuove alleate di PM( 3 milioni di sim )....e Voda cosa farà????
-
Quote:
13ciccio87
sarebbe bello fare un post dove mettiamo tutte le info sulle zone.
Un pò arduo il progetto...xchè in ogni città non vi è mai la stessa copertua e secondo il test sarebbe da fare anche con lo stesso terminale !!!! ed alla stessa ora !!