Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Esattamente uguali.. Il suo però ha Android 4.2.2 e prima aveva 4.1.2, entrambe le versioni cyanogenmod.. Io stock firmware invece..
Secondo me è Android 4.2.2
-
Quote:
13ciccio87
Secondo me è Android 4.2.2
Quindi come risolvo?
-
Quote:
carlese
Quindi come risolvo?
Io avevo android 4.2.2 e ora la 4.3 e mai avuto problemi. Hai provato a fare ripristino apn e ad inserirli a mano?
-
Quote:
Trevisandoc
Io avevo android 4.2.2 e ora la 4.3 e mai avuto problemi. Hai provato a fare ripristino apn e ad inserirli a mano?
No.. Proverò stasera altrimenti userò qualche programma.. Consigli?
-
Quote:
carlese
No.. Proverò stasera altrimenti userò qualche programma.. Consigli?
Inseriscili a mano, coi programmi rischi sempre qualche errore
-
In sede di portabili, non avendo micro sim a disposizione, mi hanno tagliato la sim con l'apposita macchinetta.
Stamattina, il nexus 4 in cui era inserita la micro sim mi ha notificato un messaggio di errore non rilevando alcuna sim inserita.
Ho fatto una prova e nel note 2 funziona perfettamente.
Escludendo un problema del nexus 4 visto che comunque legge la micro sim Tim che ho messo dentro, cosa può esser successo?
Ha un costo farsi sostituire la micro sim difettosa?
-
Quote:
Trevisandoc
Inseriscili a mano, coi programmi rischi sempre qualche errore
Ma io ho controllato e gli apn nei due telefoni sono identici.. Intendevo programmi come iswat o free tether fix..
-
Ciao, vorrei fare un paio di domande riguardo Vodafone Special:
1. Nei 19 € di attivazione è compreso anche il primo mese di promozione oppure bisogna pagare 19 € di attivazione + 10 € per il primo mese?
2. La You&Me compresa nella promozione si riferisce solo alle chiamate o anche agli SMS (in sostanza ho chiamate illimitate verso un numero o chiamate + SMS illimitati verso un numero)?
Grazie mille.
-
Quote:
Lelloz
Ciao, vorrei fare un paio di domande riguardo Vodafone Special:
1. Nei 19 € di attivazione è compreso anche il primo mese di promozione oppure bisogna pagare 19 € di attivazione + 10 € per il primo mese?
2. La You&Me compresa nella promozione si riferisce solo alle chiamate o anche agli SMS (in sostanza ho chiamate illimitate verso un numero o chiamate + SMS illimitati verso un numero)?
Grazie mille.
Ciao...ti rispondo in ordine:
1. I 19€ non comprendono il primo mese, sono il costo per l'attivazione dei già clienti Vodafone...tuttavia qualche utente se non sbaglio è riuscito ad evitare tale costo contattando il 160 e parlando con un operatore
2. Si riferisce solo alle chiamate vocali...1000 sms sono un bel po'!!!
-
Alla fine sono riuscito ad usare il tethering sul cellulare della mia ragazza con il programma iswat tether unlocker..