Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
Sono sotto! Di dieci centesimi!
Per sicurezza, ti consiglio di estinguere il tuo debito, effettuando una ricarica minima. Con un credito in negativo wind ti potrebbe bloccare la portabilitá del numero verso vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ho il credito meno dieci centesimi su wind, posso passare vodafone o è un problema?
Passando da un operatore all'altro ti porti dietro il credito, quindi puoi tranquillamente ricaricare anche soli 5,00€ ed il resto, saldato il debiti con Wind, te li ritrovi in Vodafone ;)
-
Quote:
TRF
Passando da un operatore all'altro ti porti dietro il credito, quindi puoi tranquillamente ricaricare anche soli 5,00€ ed il resto, saldato il debiti con Wind, te li ritrovi in Vodafone ;)
Però se tieni conto del fatto che il costo del passaggio sarebbe stato 0 tutto cambia. Se avesse potuto fare comunque il passaggio sarebbe passato in vodafone pagando solo la spesa iniziale per la sim, invece, se ricarica 5 euro si trova con 0.10 euro in meno per il debito e 1.60 euro (non so se Wind prende meno) in meno per il passaggio del credito, in sostanza fa 5 euro di ricarica e se ne trova 3.30. Quando invece avrebbe potuto usare quei 5 euro per fare una ricarica alla sim vodafone.
-
Quote:
TRF
Non voglio ricaricare, mi rimarrebbero sempre 9.99 euro non utilizzabili
-
Perché non utilizzabili?
Scalato il debito che hai con Wind e l'eventuale costo di trasferimento credito, i restanti € ti vengono ti riaccreditati in Vodafone ;)
Poi se non vuoi ricaricare sei libero di non farlo ma Wind, come ti hanno già detto, potrebbe bloccare la portabilità a causa del debito che hai nei loro confronti :)
-
Quote:
TRF
Perché non utilizzabili?
Scalato il debito che hai con Wind e l'eventuale costo di trasferimento credito, i restanti € ti vengono ti riaccreditati in Vodafone ;)
Poi se non vuoi ricaricare sei libero di non farlo ma Wind, come ti hanno già detto, potrebbe bloccare la portabilità a causa del debito che hai nei loro confronti :)
Ho ricaricato cinque euro, 4.99 andranno in Vodafone.
Ma facendo la special che sono botte da dieci euro... Non li utilizzerò mai probabilmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
Quote:
Originariamente inviato da TRF
Perché non utilizzabili?
Ho ricaricato cinque euro, 4.99 andranno in Vodafone.
Ma facendo la special che sono botte da dieci euro... Non li utilizzerò mai probabilmente.
Con wind sei ricaricabile o abbonamento??
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizos
Per sicurezza, ti consiglio di estinguere il tuo debito, effettuando una ricarica minima. Con un credito in negativo wind ti potrebbe bloccare la portabilitá del numero verso vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Veramente la mnp deve passare anche in caso di sottocredito da disposizioni agcom
-
Quote:
AndreRoby
Con wind sei ricaricabile o abbonamento??
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Se fosse abbonamento non potrebbe andare sotto zero, perché non si ha credito, ma i soldi vengono scalato dalla carta.
Comunque, parlo con l'utente, hai un debito di 10 cent o di 1 cent? Perché altrimenti passano in vodafone 4.90 e non 4.99 e con il costo del tcr arriveresti a 3.30...
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da maurizos
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Veramente la mnp deve passare anche in caso di sottocredito da disposizioni agcom
Agcom dice tante cose che non vengono rispettate dagli operatori telefonici. Vedi l'ultima: le sim prepagate devono rimanere attive almeno 12 mesi dall'ultima ricarica ma bip mobile se ne frega e per loro scadono dopo 5 mesi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App