Ho provato 2 volte a chiamare la vodafone ma non c'è verso di non farmi pagare quei maledetti 19 euro per l'attivazione del vodafone special....li ho anche minacciati di passare a TRE, ma niente...
Visualizzazione stampabile
Ho provato 2 volte a chiamare la vodafone ma non c'è verso di non farmi pagare quei maledetti 19 euro per l'attivazione del vodafone special....li ho anche minacciati di passare a TRE, ma niente...
Eh per quello vorrei fare la special di vodafone ma il punto è capire, chi ha più copertura nel nord Italia tra vodafone e TRE?
Non esiste una vera esattezza per affermare che una (o tutti ) ha più copertura al nord ..o anche al centro o al sud .....La tre (lo dichiara ha circa il 94% su tutto il territorio ma x la questione dati il problema è Importante (solo su linee tre ) mentre x voce o sms al massimo si v a in Roaming.....questo con Voda non succede ma non è detto che se è Ottima a Milano centro in periferia si langue ...(il mio è solo un esempio) Ripeto è soggettivo a Zona e zona ....Non parlo della mia zona (nord est ) ma ad esempio Io a Pordenone sono stato bene con wind ...tim tre(molto meno ) e voda.....ma basta che mi spostavo a Tarvisio.es Wind buona Tim buona e Voda e tre cosi e cosi Ma sono certo senzazioni mie personali ed anche al mio tipo di Smatphon (antenna ???) Quindi vedi tu.......
a questa domanda ti può rispondere solo uno che vive nelle tue zone...
mediamente e sottolineo mediamente vodafone prende meglio di tre...
con vodafone non hai il problema del roaming...
alle stesse cifre c'è anche tim che ti offre le chiamate ad un numero amico...
in ogni caso visto che sono ricaribili e mensili..ti conviene fare la prova.....tanto dopo 1 mese fai presto a chiedere il passaggio ad altro gestore
Grazie dei consigli ragazzi!
Scusate le domande, ma ho comprato lo smartphone da 3 giorni quindi non sono molto pratico:D
Scusate ragazzi sono entrata in confusione. Se ho capito bene l'hotspot è possibile se uso l'apn mobile.vodafone.it ma prima devo disattivare il web???
Quindi l'hotspot è fattibile solo da mobile a mobile e non da mobile a pc o tablet?
Quote:
Originariamente inviato da b1rb4
Se non disattivi il web appena fai hotspot ti scalano i 4 €.... devi chiedere a Vodafone di bloccarti la navigazione da pc, poi elimini lapn web e solo allora puoi fare da hotspot ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App