Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da b1rb4
Quindi l'hotspot è fattibile solo da mobile a mobile e non da mobile a pc o tablet?
No è fattibile anche da Mobile a pc/tablet ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
ho un problema, sto aspettando la portabilità a vodafone ma nel frattempo mi è scaduto il primo mese di tim special e mi hanno automaticamente rinnovato anche se avevo solo 3 euro di credito quindi adesso mi ritrovo con credito negativo... cosa devo fare? mi blocca la portabilità questa situzione? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykerboy
ho un problema, sto aspettando la portabilità a vodafone ma nel frattempo mi è scaduto il primo mese di tim special e mi hanno automaticamente rinnovato anche se avevo solo 3 euro di credito quindi adesso mi ritrovo con credito negativo... cosa devo fare? mi blocca la portabilità questa situzione? grazie
Non puoi avere credito negativo, al massimo nullo.
Comunque è buona norma disattivare le promo quando si fa passaggio, specialmente se si fa a cavallo dell'attivazione, perché poi succedono queste cose e si perdono soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quote:
Scusate ragazzi sono entrata in confusione. Se ho capito bene l'hotspot è possibile se uso l'apn mobile.vodafone.it ma prima devo disattivare il web???
Se non disattivi il web appena fai hotspot ti scalano i 4 €.... devi chiedere a Vodafone di bloccarti la navigazione da pc, poi elimini lapn web e solo allora puoi fare da hotspot ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Grazie AndreRoby ho fatto come mi hai consigliato e in più ho tolto dalle importazioni del cellulare l'apn. Proverò l'hotspot oggi pomeriggio ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da b1rb4
Quote:
Quote:
Scusate ragazzi sono entrata in confusione. Se ho capito bene l'hotspot è possibile se uso l'apn mobile.vodafone.it ma prima devo disattivare il web???
Se non disattivi il web appena fai hotspot ti scalano i 4 €.... devi chiedere a Vodafone di bloccarti la navigazione da pc, poi elimini lapn web e solo allora puoi fare da hotspot ;)
Androidiani App
Grazie AndreRoby ho fatto come mi hai consigliato e in più ho tolto dalle importazioni del cellulare l'apn. Proverò l'hotspot oggi pomeriggio ;-)
Ma eliminare solo l'apn web non è sufficiente?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
No non è sufficiente
-
Ho provato l'Hotspot tutto è andato alla grande ;-) grazie a tutti per i suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Perché rischiare di buttare 4 euro quando si può bloccare gratuitamente? Non so se basta ma è meglio bloccarlo, saluti
-
Vodafone pessima anche a Marotta centro. Appartamento 1 piano in centro 0-1 tacche in G. Mia moglie con tre segnale pieno in h+. Vergognoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da giovag7
Vodafone pessima anche a Marotta centro. Appartamento 1 piano in centro 0-1 tacche in G. Mia moglie con tre segnale pieno in h+. Vergognoso.
Passa a TIM (stessa promo) e spera che sia un po' meglio... Saluti