Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Perché rischiare di buttare 4 euro quando si può bloccare gratuitamente? Non so se basta ma è meglio bloccarlo, saluti
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Esatto e peraltro tale consiglio è anche presente nel primo post :)
-
Quote:
AndreRoby
Passa a TIM (stessa promo) e spera che sia un po' meglio... Saluti
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Fatto ieri, spero che il passaggio avvenga prima possibile... Ma in quali parti d'Italia prende bene Vodafone? Mah...... Mi dispiace per Elio che sponsorizza sta ditta...
-
Da me a pordenone prende benissimo.... anche ai miei amici....
-
Quote:
Vespista84
Da me a pordenone prende benissimo.... anche ai miei amici....
Idem qua in veneto, provincia di TV ottimo
-
Ciao potresti x favore dirmi in quale centro andare a Cosenza? Son ank io di li è mi interesserebbe :) grazie
Quote:
sipputu
A Cosenza c'è un centro vodafone che fa passare gratis senza spese e regala il primo mese
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
GaeBom91
Ciao potresti x favore dirmi in quale centro andare a Cosenza? Son ank io di li è mi interesserebbe :) grazie
I centri sono tutti gli stessi.
Ne trovi uno al metropolis, uno a corso mazzini, uno a rende.
Purtroppo non era vero che davano sim gratis, infatti il commesso si e anche preso la liberta di prendermi in giro, naturalmente me ne sono andato e non mi rivedranno più.
-
Io sono stato richiamato ieri alle 22 (DI SABATO ALLE 22= speri che io non ti risponda!!!) per la segnalazione dell'assenza di linea.
Ho fatto presente che il dealer stesso consiglia il passaggio a TIM...ed ho pure fatto presente che con questo sistema di richiamata, tra quando non richiamano o tra la gente che, giustamente, in ferie non ha voglia di sbattersi, se non hanno segnalazioni è perchè si fa prima a passare a TIM o wind in 2 giorni che aspettare loro.
Di fatto io tengo vodafone per questa settimana che andrò in spagna e quando rientro al mare passo a TIM...e ciao!
-
In realtà è possibile in quanto è ciò che mi han proposto col metodo richiamata..e anche stessa promo presente facendo il passaggio all'acquapark odissea 2000 con gli stand..bisogna solo trovare il modo giusto..dubito si trovino ora che è estate ma spesso vedo stand all'unical. Se qualcuno è a conoscenza di centri vodafone che offrono il passaggio gratuito lo scrivano per il bene di tutti :) io ve ne ho già detto qualcuno ;)
Quote:
13ciccio87
I centri sono tutti gli stessi.
Ne trovi uno al metropolis, uno a corso mazzini, uno a rende.
Purtroppo non era vero che davano sim gratis, infatti il commesso si e anche preso la liberta di prendermi in giro, naturalmente me ne sono andato e non mi rivedranno più.
-
A me la sim Vodafone per la portabilità me l'hanno regalata in un centro Vodafone in provincia di Potenza.
-
Quote:
continua.mente
A me la sim Vodafone per la portabilità me l'hanno regalata in un centro Vodafone in provincia di Potenza.
Bhe ormai penso che è risaputo che al sud molte compagnie le offrono gratis o chiedono poco....a te si vede che non hanno capito che eri del nord(est) e quindi...
;););)