Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizos
Anche io ho provato a non farmi addebitare i 19 euro ma alla fine ho sganciato i denari e sono passato a Vodafone Special senza passare per altri operatori. Penso che se si esce da Vodafone e si rientra si puó risparmiare qualche euro ma la trafila é troppo lunga.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per risparmiare qualche euro neanche ne vale la pena, ammesso che trovi il miglior operatore di appoggio spendi sempre 10-13 euro circa (non tengo conto dei passaggi online perché si perde molto tempo). Nel caso migliore risparmi 9 euro, ma ne guadagni in tempo di attivazione, nel tuo caso è istantanea, ma per triangolazione potrebbero volerci dai 10 ai 15 giorni (effettivi, con passaggio credito, senza anche 7-10 giorni). Insomma, se triangoli rischi che ti scade la promo prima che riesci a finire di tornare in vodafone.
-
Quote:
13ciccio87
Per risparmiare qualche euro neanche ne vale la pena, ammesso che trovi il miglior operatore di appoggio spendi sempre 10-13 euro circa (non tengo conto dei passaggi online perché si perde molto tempo). Nel caso migliore risparmi 9 euro, ma ne guadagni in tempo di attivazione, nel tuo caso è istantanea, ma per triangolazione potrebbero volerci dai 10 ai 15 giorni (effettivi, con passaggio credito, senza anche 7-10 giorni). Insomma, se triangoli rischi che ti scade la promo prima che riesci a finire di tornare in vodafone.
Concordo. Conviene pagare i 19€ e presentare un amico anche con una sim secondaria da passare a vodafone online per recuperare i 20€ :)
-
ciao sono passato oggi ho notato che ho smart passport attiva 3 € al giorno se uno si trova fuori dalla Italia
voi l avete disattivata?
-
Quote:
bykerboy
ciao sono passato oggi ho notato che ho smart passport attiva 3 € al giorno se uno si trova fuori dalla Italia
voi l avete disattivata?
Io no. Puoi disattivarla dal sito o con una telefonata (credo al 42070).
I tre euro si pagano solo se ti connetti, fai o ricevi una telefonata o se mandi un sms)
-
Ciao ragazzi, ho visto che nelle ultime pagine si parlava di copertura. Volevo chiedere se qualcuno che abita nella mia zona come si trova con vodafone, io risiedo nella bassa bresciana, per lavoro mi sposto nelle province limitrofe più Milano. Anche internet è coperto bene? Chiedo perchè volevo passare dalla alla special, grazie in anticipo
-
Ho la tim young e per un'euro in più avrei fatto la tim special ma purtroppo non posso e quindi ho deciso di passare per la prima volta a vodafone :)
Sulla sim ho circa 12 euro, il trasferimento dei soldi lo fanno? Sennò devo aspettare un mesetto prima di cambiare operatore!!
-
Quote:
matteop659
Ho la tim young e per un'euro in più avrei fatto la tim special ma purtroppo non posso e quindi ho deciso di passare per la prima volta a vodafone :)
Sulla sim ho circa 12 euro, il trasferimento dei soldi lo fanno? Sennò devo aspettare un mesetto prima di cambiare operatore!!
Si alla tua richiesta sono obbligati.
-
Grazie mabit ,oggi vado :)
Inviato dal semimetallo 3+
Edit: chiuso per ferie :(
-
Quote:
matteop659
Grazie mabit ,oggi vado :)
Inviato dal semimetallo 3+
Edit: chiuso per ferie :(
Passa a vodafone online tramite operatore, sono veloci in una settimana hai sim e promo
-
Quote:
Originariamente inviato da FullHD
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Non so se sapete che automaticamente, mettendo questa promozione si attiva anche Zero Passaport, una "promozione" che costa 3€/giorno per 50min, 50sms ed internet che vengono addebitati non appena si effettua un'operazione quando si é all'estero...bé più che una promozione a me sembra più una rapina in cui sono cascato, dato che sono all'estero! Per fortuna ho chiamato il 190 ed un'operatrice gentilissima mi ha rimborsato...
Un punto a favore dell'assistenza Vodafone, ma se non vi interessa questa "promozione" disattivatela subito! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno di voi che non lo sapesse già...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
A dire il vero è la più conveniente di qualsiasi operatore, tanto più che tengo vodafone fino al mio rientro dalla spagna solo per questo motivo.
Gli altri non te l'attivano, ma ti fanno pagare MOLTO cari i servizi se non usi una promozione simile: probabilmente avendo anche Internet illimitato (alta velocità per 500MB, poi ridotta) evitano che la gente si secchi 50 euro in 5 minuti e poi si lamento.
Hehehehe, scusa se lo sottolinio, ma forse è l'UNICA cosa buona di Vodafone al momento :-)
No no figurati, hai fatto bene a sottolinearlo ed a "corrergermi" figurati...ciò non toglie che per me rimane una rapina! Mi sembra stupido dover pagare 3€ anche al solo ricevere una chiamata da 20cent...il fatto che possa essere buona dipende dall'uso che se ne fa, e soprattutto per quanto tempo!
Io rimango fuori almeno per un mese, quanto spenderei a 3€/giorno?!?!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App