Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Ottima idea! Anche io devo farlo allora..come si fa?
Una volta che uno dei due passa a Vodafone, ti registri al fai da te di Vodafone e "presenti un amico" inserendo nell'apposito spazio il numero dell'altra persona, se la persona presentata passa a Vodafone entro 30 giorni e fa una ricarica di almeno 10 euro ti verranno regalati i 20 euro. (Per avere la ricarica omaggio la persona che presenta l'amico non deve coincidere con l'amico presentato)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Un'altra cosa, per lo you&me (o come si chiama) posso aspettare che la mia ragazza entri in Vodafone o devo indicare il numero amico subito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luFra
Un'altra cosa, per lo you&me (o come si chiama) posso aspettare che la mia ragazza entri in Vodafone o devo indicare il numero amico subito?
Puoi aspettare :)
-
Domanda più generica per gli vuole passare in Vodafone. È possibile semplicemente la portabilità senza aderire di conseguenza ad una offerta a costo fisso mensile?
-
Quote:
markusssss
Domanda più generica per gli vuole passare in Vodafone. È possibile semplicemente la portabilità senza aderire di conseguenza ad una offerta a costo fisso mensile?
Certo, basta che la chiedi tramite operatore dal sito :)
-
Ciao Trevisandoc, mi dici come bloccare da 190 online apn web, per fare telering. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Ciao Trevisandoc, mi dici come bloccare da 190 online apn web, per fare telering. Grazie
Basta andare in gestione servizi promo e scorrere finché trovi l'apposita voce :)
-
Quote:
Trevisandoc
Basta andare in gestione servizi promo e scorrere finché trovi l'apposita voce :)
Blocco internet da pc?
-
Quote:
miticofuro
Blocco internet da pc?
Si proprio quello :)
-
Quote:
Trevisandoc
Si proprio quello :)