Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono nuova del thread e anche in generale dei telefoni android (ho comprato da meno di un mese un Vodafone Mini!). Qualche anima pia potrebbe darmi una veloce spiegazione di APN, tethering e company? Vorrei attivare la Vodafone Special, ma vorrei anche essere sicura di non farmi succhiare altri soldi oltre a quelli che già dovrò pagare mensilmente (e per l'attivazione, acci loro!). E un'altra cosa: con un telefono android, quando c'è una rete wifi e io la collego al telefono, automaticamente non consumo il traffico di Vodafone, vero? Ossia, il wifi esclude la rete dati telefonica, oppure no? Al momento io ho Internet bloccato sulla SIM per non avere problemi, ma ovviamente con la Special dovrò riattivarlo. Grazie e scusate se da "novizia" chiedo cose scontate!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
È importante! Aggiungilo al primo post! Ciao
Fatto ;) prova a vedere se è chiaro ma direi di si :p
-
Quote:
Trevisandoc
Basta andare in gestione servizi promo e scorrere finché trovi l'apposita voce :)
scusa ma questa voce non la trovo, potresti indicare più chiaramente i passi?
perdonami ma sono da oggi un cliente vodafone e non conosco proprio il sito online
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent_dimicco
scusa ma questa voce non la trovo, potresti indicare più chiaramente i passi?
perdonami ma sono da oggi un cliente vodafone e non conosco proprio il sito online
Se hai la Vodafone Special, hai il servizio smart e quindi non puoi attivarlo da solo ma devi chattare con un operatore e lui te lo attiva subito ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Se hai la Vodafone Special, hai il servizio smart e quindi non puoi attivarlo da solo ma devi chattare con un operatore e lui te lo attiva subito ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Non ha gli step sul sito? :)
Comunque gli step sono quelli che ho scritto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Non ha gli step sul sito? :)
Comunque gli step sono quelli che ho scritto :)
No perché ho seguito la guida della stessa vodafone (gestisci promozioni ecc.) Ma non lo trovavo infatti ho chattato e mi hanno detto che devono farlo loro... massi cavolate che fanno così per farti perdere tempo e pazienza sopratutto se l'operatore non sa di cosa stai parlando e dice che non esiste quello che richiede .-.
Scusate l'ot
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Androidiani App
no, pur avendo vodafone special, alla fine ho trovato, quella voce non esiste così come descritta, il menù è diverso ma alla fine nella terza pagina di promozioni e servizi si trova...se a qualcuno serve posso indicare come si fa
-
Quote:
AndreRoby
Androidiani App
no, pur avendo vodafone special, alla fine ho trovato, quella voce non esiste così come descritta, il menù è diverso ma alla fine nella terza pagina di promozioni e servizi si trova...se a qualcuno serve posso indicare come si fa
-
Quote:
vincent_dimicco
Spiega pure, grazie.
Non vorrei essermi perso il filo, ti riferisci alla disabilitazione del tethering con l'apn pre-impostato vero? Questa procedura si fa dal sito Vodafone, o si può fare anche direttamente dallo smartphone con l'applicazione "My 190" ?
-
Finalmente i minuti sono conteggiati a secondi effettivi o sempre la solita solfa? Io sono passata a special ieri (con un salasso di ben 29€)..mi ci ha spinta il fatto di pagare solo 10€ al mese contro i 15 che avrei dovuto pagare con la summer smart...