Effettivi.
Visualizzazione stampabile
No scusa io ho deciso di cambiare in ogni caso...tanto cmq prima i 500 della summer smart 500 non erano effettivi. Volevo solo una conferma dal momento che l'avevo letto sul sito della vodafone...ma sempre a dare giudizi? Fatti una bella secchiata di fatti tuoi ed evita questi giudizi sparati a gratis. Se poi avessi letto bene il mio messaggio avresti capito che non è quello il punto cruciale ma il fatto di pagare ben 5€ in meno al mese! Accendi il cervello prima di parlare...
Ammazza che caratterino!! Ti ha morso qualcosa? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se devi farlo per offendere la prossima volta tieniti la risposta per te, tanto a me non me ne può fregare di meno di cosa ti passa per la mente, era solo pura curiosita. Qua nessuno sta ad attaccare nessuno solo chi ha problemi sta a prendersela col primo che capita, quindi beviti una camomilla e vai a riposare in una vasca piena di ghiaccio, così calmi i bollenti spiriti.
Inoltre, se sapessi leggere l'italiano, cosa che presumo ti venga difficile, avresti letto nel titolo della discussione che in primo post ci sono tutte le info del caso, compresa quella di cui tu parli. Quindi accendi te il cervello, che mi sa che sta in vacanza.
In realtà mi sta un pò sulle scatole il fatto che tu abbia scritto "dopo che il danno è fatto" non mi sembra di essermi lamentata nel primo post e non mi sono lamentata nemmeno dei 30euro (cosa che ho fatto invece con l'operatrice della vodafone)..infatti paolov a domanda precisa ha dato risposta precisa senza aggiungere altro. Semplice! È proprio la saccenza che mi dà fastidio, come a dire "oh povera idiota fa il cambio, spende 30 euro e non sa che promozione sta attivando"..si da il caso che m'informi e pure molto prima di fare e spendere quindi grazie del 'consiglio' ma la prossima volta tienilo per te. La camomilla non mi serve, grazie. Se solo ci fosse gente che risponde alla domanda senza addurre giudizi inutili, sarei molto più calma. Volevo solo la conferma che i minuti fossero effettivi, nient'altro.
Metalgta non rispondo nemmeno alla tua provocazione, non devi certo venire tu a dirmi cosa fare e cosa non fare. Il forum è pubblico e non mi sembra di aver offeso pesantemente nessuno. Detto questo chiudo l'ot e mi scuso coi moderatori.
Peace!
Forse sarebbe meglio rispondere o non rispondere, evitando i commenti inutili e cercare di leggere bene le domande.
Federica (che avrebbe dovuto leggere bene il primo post ;) ) ha chiesto solo una precisazione, aveva già fatto la sua scelta. A regime risparmierà comunque 5 € al mese.
E ma ccerto, chi deve essere richiamato e punito sta a farsi la bella vita con i "tanto non ci risolviamo nulla" (non mi riferisco a Federica, che mi ha solo offeso e ci passo su) il povero Ciccio che chiede una delucidazione sul come mai ha prima attivato e poi chiesto (domanda per cui un cortese "sono fatti miei" è accettato) si becca la cazziata. Cioè, mica sono scattati quando Federica mi ha pubblicamente offeso, dando alle mie parole un peso che ha del fantastico e una regia da film da oscar, ma quando Ciccio (il solito cacac...i) risponde, i mod si allertano. Ammazza come girano bene le cose su sto forum. E va bene sopportiamo, le persone fanno ciò che vogliono, i fessi pagano, mi ricorda qualcosa...
Mettendo la scheda vodafone all'interno del mio Nexus sono comparsi 2 APN: Vodafone IT e Vodafone Web. Quale seleziono per navigare tranquillamente con la promozione Special?