Come non dettto.Mi ero illuso vedendo la E. Mi rimetto alle conoscenze di chi ne sa più di me.
Però le rare volte che mi esce la G la connessione sembra più lenta rispetto alla E.
Ultima modifica di paolov; 22-08-13 alle 15:10
Sottoscrivo: in casa mi segna EDGE ma nel 90% dei casi non è nemmeno capace di mandare un messaggio di whatsapp o scaricare la posta.Un tempo, non troppo remoto, con EDGE ci si lavoricchiava (120Kbps to 384Kbps, considerate che le primissime ADSL erano a 256K !).
A prova vi pubblico lo speed test fatto con l'S4 sotto rete edge:
Screenshot_2013-08-18-21-07-38[1]_(Copia)[1].jpg
Hehehe, ti invidio, vai al doppio di me!!! Una scheggia!
Bentornati nel 1996 (anzi, con l'ISDN si andava già più veloci 17 anni fa!!!) ;-)
E il bello è che i contatori segnano 1,2GB usati dal 31 di luglio (oltre a 300 minuti dei quali sono riportati solo 59 nella bolletta in chiaro e 150 sms mai mandati...).Come sia possibile non si sa!
Bè allora non sono io lo sfigato a cui non prende edge :-P ...a quanto pare avevo ragione purtroppo!!!
Inviato usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Gente un problema. Io e la mia ragazza stiamo passando da tim a vodafone, lei ha già fatto la procedura ieri pomeriggio... Per usufruire dei 20 euro di presenta un amico che si deve fare? È ancora possibile?
un utente già vodafone deve mandare un sms al 42004 con scritto amico ed il num di tel..quindi per es. "amico 3471234567" ed immediatamente riceve un sms che lo avvisa che il numero è stato registrato, quando l'amico passerà a vodafone verrà avvisato da un altro sms in cui ci sarà scritto che il numero 347... è passato a vodafone...
nel vostro caso quindi se vuoi fare che lei presenta te, basta aspettare che lei sia vodafone e poi fa questa procedura inserendo il tuo numero.
ilmanopola (23-08-13)
Oggi , tramite chat, ho fatto disattivare alla mia ragazza la navigazione web da pc( lasciando quindi apn mobile).Quindi sono rientrato in chat per farlo anche per il mio numero, ma l'operatore, differente da quello precedente logicamente, mi ha detto che se disattivo il web potrei avere problemi con la navigazione anche su apn mobile.Secondo me , essendo apn diversi, non dovrebbe esserci alcun problema, comunque qualcuno di voi che ha disattivato il web, ha riscontrato problemi in naviazione?
Grazie!
Originariamente inviato da jdmor
Tranquillo non succede nulla con l'altro apn ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
jdmor (23-08-13)
Confermo, per esperienza personale.
Ovviamente occorre riavviare il dispositivo per far si che la rete aggiorni la nuova configurazione.
Infatti, nel momento che ti viene disattivato internet da pc, la rete dati cessa di funzionare fino al riavvio del dispositivo.
LG Optimus Dual - V10d Stock
jdmor (23-08-13)