Visualizzazione stampabile
-
Cioè insomma la Vodafone ha copiato la promozione della Tim in tutto e per tutto, persino nel nome
-
Ci sono altre conferme su questo buco di quattro ore al rinnovo mensile della Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ci sono altre conferme su questo buco di quattro ore al rinnovo mensile della Tim?
Nella notte del rinnovo ci può essere il buco fino ad un MASSIMO di 4 ore dalla mezzanotte....
-
-
Quote:
miticofuro
Questo lo devi chiedere nella discussione della tim
Quote:
AndreRoby
Già la hanno chiusa la pagina, chissà perché, tra le offerte per ricaricabili compare, ma quando vai a vedere i dettagli la pagina non è disponibile.
-
Quote:
13ciccio87
Già la hanno chiusa la pagina, chissà perché, tra le offerte per ricaricabili compare, ma quando vai a vedere i dettagli la pagina non è disponibile.
Questo denota che sono ricorsi ai ripari in fretta e furia, pure il login non riesco a farlo ne dal pc che dall'app.
-
Quote:
13ciccio87
Per me non l'hanno chiusa, la devono ancora FARE/SISTEMARE :D
Ricordo che quando cerca Tim Special sul sito è uscita nel pomeriggio anche se la promo partiva dalle 0.00 :D
-
-
Quote:
AndreRoby
Per me non l'hanno chiusa, la devono ancora FARE/SISTEMARE :D
Ricordo che quando cerca Tim Special sul sito è uscita nel pomeriggio anche se la promo partiva dalle 0.00 :D
a me ora il link va
-
Voip e p2p inclusi! Spettacolare..
Scusate ma dal sito ho visto che per la mnp chiedono 10 euro, ma quanto credito ho? Perché se fosse 5 euro sarebbe stupido visto che non posso attivare la special senza ricarica.. Ho 95 euro sulla sim, non mi va di spendere altri soldi in ricariche..