Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Sono passato a vodafone. Dopo aver attivato dal fai date "blocco internet da pc", eliminato l'apn web dal telefono e riavviato ed eliminato l'offerta smartpassport (che non ho richiesto), nell'app my 190 nella sezione "la mia sim" ci sono le schede "soglia spesa dati" e "traffico internet" che a quanto ho capito sono riferite al momento in cui uso il telefono come modem....fa niente che sono rimaste anche se ho bloccato l'opzione "blocco internet da pc"?
vai tranquillo, quella voce resta lo stesso :)
-
Quote:
Metalgta
Sono passato a vodafone. Dopo aver attivato dal fai date "blocco internet da pc", eliminato l'apn web dal telefono e riavviato ed eliminato l'offerta smartpassport (che non ho richiesto), nell'app my 190 nella sezione "la mia sim" ci sono le schede "soglia spesa dati" e "traffico internet" che a quanto ho capito sono riferite al momento in cui uso il telefono come modem....fa niente che sono rimaste anche se ho bloccato l'opzione "blocco internet da pc"?
Quelle restano sempre attive, a meno che tu non richieda un blocco internet totale, vai tranquillo ;)
-
okok grazie :) se ho altri problemi o dubbi ve lo dico!
-
Quote:
Metalgta
okok grazie :) se ho altri problemi o dubbi ve lo dico!
Certo :) se riesci leggiti bene il 1 post c'è anche una guida per usare l'ottimo twitter team :)
-
Quote:
cristian93
il problema è proprio il fatto che nessuno ti viene a dire che non potrai più parlare con l'operatore! prova ad andare in un centro vodafone a chiedere informazioni sulla special! ti diranno di tutto e di più tranne quello! Chi si informa qui sul forum, se non gli piace lo evita ma MOLTI vanno direttamente in un centro e li casca l'asino.. al primo problema TAC rimani fregato.
Prima di criticare un operatore, partiamo dal fatto che qualsiasi operatore APPENA SI PRESENTA L'OCCASIONE te lo piazza in quel posto.
Che si passa al servizio smart è indicato nelle note della promozione :) (anche nel primo post che sarebbe il caso di leggere bene); vorrei vedere a quanti entrando al centro Tim viene spiegato il buco sul rinnovo, sulla TAS mio padre lo ha ogni settimana.
Ad ogni modo non capisco tutto questo astio nei confronti della chat. Il tastino richiamami è la appositamente :)
Se poi siete social il Twitter team è ottimo.
A volte non capisco se gente come te ce l'ha a prescindere contro voda qualsiasi cosa faccia o semplicemente ti dia fastidio la chat. A me se un operatore crea molto fastidio (nel mio caso buchi sui rinnovi ed assistenza nulla) prendo e cambio (come ho appena fatto), non sto a denigrare un operatore a prescindere
-
Quote:
Trevisandoc
Che si passa al servizio smart è indicato nelle note della promozione :) (anche nel primo post che sarebbe il caso di leggere bene); vorrei vedere a quanti entrando al centro Tim viene spiegato il buco sul rinnovo, sulla TAS mio padre lo ha ogni settimana.
Ad ogni modo non capisco tutto questo astio nei confronti della chat. Il tastino richiamami è la appositamente :)
Se poi siete social il Twitter team è ottimo.
A volte non capisco se gente come te ce l'ha a prescindere contro voda qualsiasi cosa faccia o semplicemente ti dia fastidio la chat. A me se un operatore crea molto fastidio (nel mio caso buchi sui rinnovi ed assistenza nulla) prendo e cambio (come ho appena fatto), non sto a denigrare un operatore a prescindere
Concordo in pieno..
-
Quote:
Trevisandoc
da indiscrezioni trapelate su altri lidi pare che special non sarà prorogata quindi conviene approfittarne se siete intenzionati a farla, anche perché sulla base dell'ultimo premio VF you sembrerebbe che Vodafone stia tornando ai pacchetti a scatti di 30 secondi
Quindi per Vodafone sono pronti a tornare indietro.
-
Quote:
13ciccio87
Quindi per Vodafone sono pronti a tornare indietro.
Ahimè parrebbe di si. Il premio vf you di questo mese (50 per tutti) secondo alcuni è un chiaro trend, specie dopo la liquidità che deriverà dalla cessione di verizon negli Usa. Pare sia finita la guerra al ribasso. Per chi cerca la rete vodafone a questo punto consiglio di affrettarsi con la special (che pare anche tim ritirerà dopo la scadenza per puntare sulle sconta). Mi sa che per un bel po' non vedremo più tariffe così...
-
Quote:
Trevisandoc
Mi sa che per un bel po' non vedremo più tariffe così...
E che ci importa noi già ce l'abbiamo! :D
Spero la vostra discussione sia davvero finita, non se ne poteva più!!! Si è intasato il topic per nulla...la mia è solo una constatazione e non una critica, non voglio iniziare una nuova "guerra"...
-
Quote:
Dom182
E che ci importa noi già ce l'abbiamo! :D
Tu sì, io parlavo per chi ha ancora il dubbio se farla o meno :)