Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
E che ci importa noi già ce l'abbiamo! :D
Spero la vostra discussione sia davvero finita, non se ne poteva più!!! Si è intasato il topic per nulla...la mia è solo una constatazione e non una critica, non voglio iniziare una nuova "guerra"...
lo spero anche io...da come ho letto si, non fatemi intervenire per favore...ora provvedo a eliminare i post inutili al thread ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Tu sì, io parlavo per chi ha ancora il dubbio se farla o meno :)
Certo certo la mia era solo una battuta stupida per sdrammatizzare un po' la tensione che si era creata :p
-
Quote:
Trevisandoc
Ahimè parrebbe di si. Il premio vf you di questo mese (50 per tutti) secondo alcuni è un chiaro trend, specie dopo la liquidità che deriverà dalla cessione di verizon negli Usa. Pare sia finita la guerra al ribasso. Per chi cerca la rete vodafone a questo punto consiglio di affrettarsi con la special (che pare anche tim ritirerà dopo la scadenza per puntare sulle sconta). Mi sa che per un bel po' non vedremo più tariffe così...
Lo immaginavo che la guerra al ribasso sarebbe finita con una tregua.
In realtà speravo che ci stessimo avvicinando alle compagnie estere, che hanno prezzi che noi non vedremo mai a quanto pare.
Peccato, comunque sia io confido in qualche buona promo nel futuro.
-
A T T E N Z I O N E !!!
A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
AGGIORNAMENTI.
Dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
-
Quote:
Devileyes
A T T E N Z I O N E !!!
A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
E perché dovrebbero dirtelo? Loro devono vendere non darti consigli per acquistare altrove
-
Aggiornamenti dopo una Chat con Vodafone [un mistero]:
Smentito lo sconto del canone del primo mese ai nuovi clienti che fanno la portabilità (quindi in contraddizione con un altro operatore che me lo aveva confermato). Lo sconto riservato ai nuovi clienti che passano a Vodafone, a differenza di coloro che sono già clienti, è SOLO quello di NON pagare 19 Euro per l'attivazione della Promo.
Che il passaggio lo si faccia online o al negozio il costo è lo stesso: 20 Euro (o 15 Euro per quei negozi, tipo MediaWorld, che fanno pagare la Sim 5 Euro, con 5 di credito).
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapreste aiutarmi nell'indicarmi quali tra i servizi attivi riportati nell'immagine posso/devo disattivare (ho già disattivato la segreteria e l'ascolto dei messaggi) :what:
N.B. Tra queste quale sarebbe la voce per bloccare la connessione PC in riferimento al Tethering?
-
Quote:
Devileyes
Ragazzi sapreste aiutarmi nell'indicarmi quali tra i servizi attivi riportati nell'immagine posso/devo disattivare (ho già disattivato la segreteria e l'ascolto dei messaggi) :what:
N.B. Tra queste quale sarebbe la voce per bloccare la connessione PC in riferimento al Tethering?
Devi fare gestisci/attiva promo, andare alla 3 pagina e la trovi blocco internet da pc
-
Quote:
Trevisandoc
Devi fare gestisci/attiva promo, andare alla 3 pagina e la trovi blocco internet da pc
Trovato, è in tutt'altro menù, per di più in terza pagina, esattamente come hai detto. :thumbup:
Per quanto riguarda le altre voci/servizi quali mi consigli di disattivare?
-
Quote:
Devileyes
Trovato, è in tutt'altro menù, per di più in terza pagina, esattamente come hai detto. :thumbup:
Per quanto riguarda le altre voci/servizi quali mi consigli di disattivare?
899/166 e tramite 190 il barring sms premium ;)