Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
899/166 e tramite 190 il barring sms premium ;)
Tra quelli riportati nell'immagine quali mi consigli disattivare?
-
Quote:
Devileyes
Tra quelli riportati nell'immagine quali mi consigli disattivare?
Nessuno, non creano danno e possono essere utili.
Ps ricorda il tasto grazie :)
-
Quote:
Trevisandoc
899/166 e tramite 190 il barring sms premium ;)
Cosa sarebbe il "barring sms premium" ?
-
Quote:
Devileyes
Cosa sarebbe il "barring sms premium" ?
Cerca su google ' barring sms premium' e ti sarà tutto molto chiaro :)
-
1 allegato(i)
Per il discorso del Tethering, e relativo nuovo apn, la voce "Tipo APN" deve essere così come riportato nell'immagine che ho allegato? E' corretto?
Allegato 79808
-
Quote:
Devileyes
Per il discorso del Tethering, e relativo nuovo apn, la voce "Tipo APN" deve essere così come riportato nell'immagine che ho allegato? E' corretto?
Allegato 79808
Yes sir, così va benissimo ;)
-
Quote:
Devileyes
A T T E N Z I O N E !!!
A chi fa la portabilità verso Vodafone Special spetta uno sconto, cioè il canone di 10 Euro del primo mese è GRATUITO, quindi ZERO Euro.
Questo è possibile online dal sito Vodafone, facendo il passaggio a Vodafone dalla pagina di Vodafone Special. Non dovreste pagare nemmeno la Sim (al massimo paghereste solo 5 Euro, con 5 Euro di credito) quando ve la consegnano a casa.
Gli store fisici di Vodafone NON dicono questa cosa, ne ho contattati telefonicamente un paio della mia zona (oltre quello in cui sono stato fisicamente) e non ne sanno nulla (?).
non lo dicono perchè quello schifo di programma della vodafone obbliga a fare almeno una ricarica da 10 euro sennò il negoziante non può nemmeno lanciare l'attivazione della special...penso che sia uno sconto solo online
-
Quote:
JammedDeath
non lo dicono perchè quello schifo di programma della vodafone obbliga a fare almeno una ricarica da 10 euro sennò il negoziante non può nemmeno lanciare l'attivazione della special...penso che sia uno sconto solo online
Ho portato oggi il mio secondo numero in vodafone ho pagato 20€ con 15€ di traffico, dai quali ha detto la tizia che 10 verranno scalati per la promozione, quindi nulla è omaggiato, almeno ad oggi :/
-
Quote:
AndreRoby
Ho portato oggi il mio secondo numero in vodafone ho pagato 20€ con 15€ di traffico, dai quali ha detto la tizia che 10 verranno scalati per la promozione, quindi nulla è omaggiato, almeno ad oggi :/
infatti...come ti ho detto nel negozio la scheda costa 10 euro con 5 euro di traffico dentro. Più la ricarica da 10 euro perchè se provi dal programma vodafone ad attivare la promo ti dice "credito non sufficiente". Quindi almeno nei negozi la ricarica da 10 euro è obbligatoria
-
Quote:
JammedDeath
infatti...come ti ho detto nel negozio la scheda costa 10 euro con 5 euro di traffico dentro. Più la ricarica da 10 euro perchè se provi dal programma vodafone ad attivare la promo ti dice "credito non sufficiente". Quindi almeno nei negozi la ricarica da 10 euro è obbligatoria
Questo sì sa, sennò come paghi il primo mese? :)