Visualizzazione stampabile
-
Sapete se verrà prorogata la Vodafone special?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
leggi qua:
Quote:
Bartali66
Rubato qua e la ....da prendere con le dovute cautele...ma ...ho paura .....
°°° tutte le seguenti promo verranno prorogate al 27 settembre 2013:
Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro
Tutti 250 International in promo a 9,90 euro
Repricing My Country sulle 9 destinazioni rimodulate a marzo + Albania.
Promo Kasko
Promo TRAFFICO INCLUSO su:
Vodafone Cloud
Vodafone Calcio
Vodafone Movies
On top continueranno ad essere attivabili:
Tutti 50+50 a 4,90 euro
Tutti 1000 a 19,90 euro
Y&M a 4,90 euro
A partire dal 9 settembre NON saranno più attivabili:
Summer Smart 500
Vodafone Special
Vodafone Unlimited e Vodafone Unlimited Summer Edition
RIPETO DA BRUSIO DI CORRIDOIO>>>>>>
PS>IO OGGI ho - di IERI ,ma + di domani (g/T)
A quanto pare sembra di no....
-
Quote:
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
Assolutamente no... :(
-
Quote:
Danixp82
Inviato dal mio Nexus S
Smart 350 Limited Edition è stato prorogato fino al 27 Settembre 2013, invece le offerte Vodafone Special, Vodafone Unlimited, Smart 500 Summer non sono state prorogate, quindi dal 9 Settembre 2013 non sono più attivabili.
-
Ho vodafone special e un galaxy s4 4.2.2 jb...ieri ho attivato il servizio BLOCCO INTERNET DA PC perché mi era stato consigliato per il tethering internet in modo da riuscire a bloccare l apn web.omnitel.it e così da utilizzare il mio dispositivo come router e con l apn mobile.vodafone.it.... in parte sono riuscito a risolvere il problema perche connettendo un iphone al mio s4 tramite tethering wifi non mi scalano i 4 euro do default. Il problema è che l iphone nonostante la connessione sia perfetta non carica per niente le pagine..come posso fare??? Ps. Non ho i permessi di root...vorrei riuscire a sfruttare la special anche con il tethering. Cosa mi consigliate?
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
-
Quote:
Meluzzo95
Ho vodafone special e un galaxy s4 4.2.2 jb...ieri ho attivato il servizio BLOCCO INTERNET DA PC perché mi era stato consigliato per il tethering internet in modo da riuscire a bloccare l apn web.omnitel.it e così da utilizzare il mio dispositivo come router e con l apn mobile.vodafone.it.... in parte sono riuscito a risolvere il problema perche connettendo un iphone al mio s4 tramite tethering wifi non mi scalano i 4 euro do default. Il problema è che l iphone nonostante la connessione sia perfetta non carica per niente le pagine..come posso fare??? Ps. Non ho i permessi di root...vorrei riuscire a sfruttare la special anche con il tethering. Cosa mi consigliate?
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
Che io sappia il tethering si può solo sbloccare con iswat tether unlocker scaricabile dal playstore. Ma ovviamente servono i permessi di root. Per fortuna o purtroppo su android senza permessi di root fai poco.
-
Ultimo giorno di sottoscrizione poi si chiudono i 'giochi' :)
-
Io dopo giorni di chiamate al 190 per avere la special senza i 19 euro di attivazione, sono riuscito a farmi dare la smart summer 500 a 7,50 euro per 3 mesi, preciso preciso per il periodo natalizio e le nuove offerte, inoltre appena ho chiuso con l'operatore ho ricevuto una ricarica da 4,00 euro...
Come con il calciomercato bisogna contrattare fino all'ultimo secondo per avere qualcosa :-p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Siamo al 9/09/2013 della Vodafone Special più nessuna traccia, ecco le "nuove" offerte ricaricabili che Vodafone propone:
Ricaricabili
-
Quote:
AndreRoby
Siamo al 9/09/2013 della Vodafone Special più nessuna traccia, ecco le "nuove" offerte ricaricabili che Vodafone propone:
Ricaricabili
E la 350 dura fino al 27 settembre, ma presumo che venga prorogata per quanto detto in precedenza.