Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
E la 350 dura fino al 27 settembre, ma presumo che venga prorogata per quanto detto in precedenza.
Il 27 dovrebbe esserci il canvass.
Lasciamo comunque aperto il thread per chi la ha attivata ed ha dubbi perplessità ecc... che ne dite?
-
per me va bene, basta che non si crei confusione e off topic inutili, altrimenti sarà costretto a chiudere tutto ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Il 27 dovrebbe esserci il canvass.
Lasciamo comunque aperto il thread per chi la ha attivata ed ha dubbi perplessità ecc... che ne dite?
Già per me era da lasciare aperta anche la discussione gemmella con la TIM SPECIAL... Se questa resta aperta molto meglio :)
Che ne dite se ne apro un'altra con: "Chiarimenti per clienti TIM SPECIAL" ?? Fatemi sapere se per voi può andare :)
-
Quote:
AndreRoby
Già per me era da lasciare aperta anche la discussione gemmella con la TIM SPECIAL... Se questa resta aperta molto meglio :)
Che ne dite se ne apro un'altra con: "Chiarimenti per clienti TIM SPECIAL" ?? Fatemi sapere se per voi può andare :)
Io riaprirei la discussione gemella con la nota di non andare OT :) poi vedrà il mod come comportarsi
-
Non so se è già stato detto...comunque sia, se dopo aver bloccato la connessione internet da PC per il theatering non dovesse funzionare più la connessione sul cellulare, sarà sufficiente un riavvio del terminale...A me è stato necessario, non stava più funzionando! Un riavvio e tutto si è risolto :D
-
Per i meno esperti (anche se dubito ce ne siano qua) Vodafone ha fatto una bella guida sull'assistenza clienti SMART:
Servizio Smart Vodafone - YouTube
-
come si fa a disabilitare la connessione internet su PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
come si fa a disabilitare la connessione internet su PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
O chatti con un operatore online o dalla tua area fai da te (www.vodafone.it)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
O chatti con un operatore online o dalla tua area fai da te (
www.vodafone.it)
grazie
ho provato dal fai da te ma non sono sicuro di che voce disabilitare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
grazie
ho provato dal fai da te ma non sono sicuro di che voce disabilitare
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vai qua: https://server.lon.liveperson.net/hc...=VFSpecial_Web
inserisci i dati, chiedi di attivare BLOCCO INTERNET DA PC. 5 minuti e risolvi tutto :)