Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Tutto confermato :) :)
ottimo direi allora!
grazie! mi sa che la tengo attivata l'opzione giusto in caso comprassi un tablet
poi se un giorno mi servirà il tethering verso cellulare disabilito
grazie :)
-
Segnalo che prenotando la mnp dal sito x adesso è ancora possibile ottenere la special però bisogna affrettarsi ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Segnalo che prenotando la mnp dal sito x adesso è ancora possibile ottenere la special però bisogna affrettarsi ;)
Un link per piacer :D
-
Quote:
AndreRoby
Un link per piacer :D
Vai qua
http://www.vodafone.it/portal/Privat...ssa-a-vodafone
Prenota la richiamata e chiedi della special :)
La attivano ancora ma non si sa x quanto... Immagino x poco ancora
-
Quote:
Gigi88
Ragazzi sono passato a Vodafone negli ultimi giorni approfittando di una manifestazione qui a Napoli, dove praticamente ho avuto passaggio a zero € e primo mese gratis. Ma ricordo male o c'era chi ha ricevuto 50€ gratis da vodafone?
Poi un'altra domanda, dato che non ho un telefono rootato ha senso disattivare la navigazione web da PC? Non ho comunque intenzione di fare tethering al momento visto che non ho i permessi di root.
Grazie
I 50 euro li danno a chi acquistava un cellulare in saldi che poi tanto in saldi non è. comunque queste sono iniziative fatte dal punto vendita per aumentare i guadagni... perchè è possibile avere una sim gratis anche chiamando il 190 ed effettuando la portabilità... inclusa c'era anche la special ora credo che in cluderanno la special 350 che è un vero bidone
-
Quote:
zefinoplus
I 50 euro li danno a chi acquistava un cellulare in saldi che poi tanto in saldi non è. comunque queste sono iniziative fatte dal punto vendita per aumentare i guadagni... perchè è possibile avere una sim gratis anche chiamando il 190 ed effettuando la portabilità... inclusa c'era anche la special ora credo che in cluderanno la special 350 che è un vero bidone
I 50€li danno anche dallo speciale per te.
Ti porti a casa un lumia 520 a 129 € e 50€ sul tuo n quindi lo paghi 79€.
Se non sono saldi questi :) tim lo stesso lo da a 129 con mnp senza il bonus di 50€! Prezzo di listino 179€
-
Quote:
zefinoplus
Quote:
Trevisandoc
Se non sono saldi questi :) tim lo stesso lo da a 129 con mnp senza il bonus di 50€! Prezzo di listino 179€
Concordo anche io con Trevisandoc se non sono saldi questi vorrei sentire da te cosa vedi per saldi.
79 euro per un lumia 520 che sarà pure aggiornato a windows 8.1 non so dove mai lo potrai trovare.
-
Quote:
Trevisandoc
Anche a me è venuta sta cosa, nella sezione "Offerte per Te" c'era il Samsung Galaxy S3 Mini a 199€ con 50€ omaggio... Ero interessato per fare un regalo ad un mio amico (glielo avrei fatto comprare tramite me, visto che lui è Tim e non vuole cambiare) ma quando cliccavo mi portava alla pagina, con scritto inserisci il tuo numero per passare a Vodafone... Succo del discorso anche se era nel mio fai da te non potevo acquistarlo se non passando un numero a Vodafone... A qualcuno è successo?
-
restiamo on topic per favore...il tema è sempre quello da titolo, non altre offerte/promozioni per favore...grazie della comprensione, altrimenti, come già detto, sarò costretto a chiudere il tutto! ;)
-
Quote:
androgiallo
restiamo on topic per favore...il tema è sempre quello da titolo, non altre offerte/promozioni per favore...grazie della comprensione, altrimenti, come già detto, sarò costretto a chiudere il tutto! ;)
scusami non è che stiamo proprio uscendo fuori tema... il problema è che vodafone special non è piu attivabile... oltre a far sapere che al suo posto c'è vodafone 350 special è che è una sola come tariffa che dobbiamo dire piu?