CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 123 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ci sono altre conferme su questo buco di quattro ore al rinnovo mensile della Tim?
    Certo è indicato nei dettagli stessi dell'offerta, ormai è risaputo. Dettagli e limitazioni dell'offerta ( http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...-nuovi-clienti) L’attivazione di TIM Special avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità dell’opzione
    viene confermata automaticamente ogni 30 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data
    di scadenza mensile. Si può verificare se l’opzione è attiva e la disponibilità dei servizi inclusi
    chiamando il numero gratuito 40916 o accedendo all’Area Clienti 119 del sito. In caso di navigazione
    senza offerta dati attiva si applica la tariffa base.

    Comunque sarebbe meglio chiedere nel thread gemello tim
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che io debba spendere per forza altri 19 euro. Ho attivato la 350 limited edition 1 mese e mezzo fa. A 19 euro più 9.90 xke già cliente Vodafone. Ora esce questa special che è quasi il doppio come minuti sms e internet + numero illimitato e per solo 10 centesimi in più al mese rispetto alla limited 350, e adesso che sarei tentano a metterla devo risganciare altri 19 euro? Ma che ladri....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    Bartali66 (16-07-13)

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che io debba spendere per forza altri 19 euro. Ho attivato la 350 limited edition 1 mese e mezzo fa. A 19 euro più 9.90 xke già cliente Vodafone. Ora esce questa special che è quasi il doppio come minuti sms e internet + numero illimitato e per solo 10 centesimi in più al mese rispetto alla limited 350, e adesso che sarei tentano a metterla devo risganciare altri 19 euro? Ma che ladri....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Hai ragione, ma almeno puoi scegliere se triangolare o no, tim obbliga a triangolare. Triangolando perdi eventuali promo (es open 200, raddoppio o altre promo crm), attivando a 19€ non li perdi. Considera che spesso il 190 è flessibile sui 19€ e non li fa pagare, specie se la sim è anziana e se si fa la richiesta via twitter.


    Ps
    Aggiornato il primo post con ulteriori dettagli e confronti tra tim special e vodafone special leggete il primo post
    Ultima modifica di Trevisandoc; 16-07-13 alle 10:53
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (16-07-13)

  7. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che io debba spendere per forza altri 19 euro. Ho attivato la 350 limited edition 1 mese e mezzo fa. A 19 euro più 9.90 xke già cliente Vodafone. Ora esce questa special che è quasi il doppio come minuti sms e internet + numero illimitato e per solo 10 centesimi in più al mese rispetto alla limited 350, e adesso che sarei tentano a metterla devo risganciare altri 19 euro? Ma che ladri....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    si la vodafone chiede 19 euro per il cambio piano l alternativa è che cambi operatore e poi torni in vodafone (triangoli) oppure ti fai la tim special che è simile per molti aspetti

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte, ma siccome non l'ho mai fatto,come è la procedura per triangolare,c'è qualche treahd che spiega come si fa?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    Originariamente inviato da lucas84
    Ragazzi ma è normale che io debba spendere per forza altri 19 euro. Ho attivato la 350 limited edition 1 mese e mezzo fa. A 19 euro più 9.90 xke già cliente Vodafone. Ora esce questa special che è quasi il doppio come minuti sms e internet + numero illimitato e per solo 10 centesimi in più al mese rispetto alla limited 350, e adesso che sarei tentano a metterla devo risganciare altri 19 euro? Ma che ladri....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Hai ragione, ma almeno puoi scegliere se triangolare o no, tim obbliga a triangolare. Triangolando perdi eventuali promo (es open 200, raddoppio o altre promo crm), attivando a 19€ non li perdi. Considera che spesso il 190 è flessibile sui 19€ e non li fa pagare, specie se la sim è anziana e se si fa la richiesta via twitter.


    Ps
    Aggiornato il primo post con ulteriori dettagli e confronti tra tim special e vodafone special leggete il primo post

    Grazie per la risposta, ma cosa intendi che il 190 a volte non li fa pagare, cioè parlando con un operatore?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte, ma siccome non l'ho mai fatto,come è la procedura per triangolare,c'è qualche treahd che spiega come si fa?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Fai mnp verso altro operatore e subito poi appena passato il credito residuo rifai mnp verso vodafone (perdi eventuali promo come open 200 attive sulla tua linea).
    Prima di triangolare chiedi al servizio clienti se ti abbuonano i 19€ specie se sei un cliente attivo e sim che ha almeno più di un anno.

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma cosa intendi che il 190 a volte non li fa pagare, cioè parlando con un operatore?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Esatto, spiega che vuoi la nuova promo gemella a quella tim e chiedi se ti abbuonano i 19€, se la sim è anziana o attiva (avevi già una promo attiva) potrebbero non farli pagare, specie a te che li hai appena pagati. Spiega che triangolando potrebbe venirti voglia di restare in tim special. Se non va a buon fine con la prima chiamata ritenta ed al limite manda un messaggio diretto al twitter team @VodafoneIT
    Ultima modifica di Trevisandoc; 16-07-13 alle 11:06
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (16-07-13),mauri13f (16-07-13)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ora mi mandate a quel paese, mnp? Cosa vuol dire? E questa procedura dove si fa? E come tempi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  13. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ora mi mandate a quel paese, mnp? Cosa vuol dire? E questa procedura dove si fa? E come tempi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Portabilità del numero, la fine negozi dei vari operatori od online (meglio nei negozi visto che deduco tu non abbia grande esperienza in merito).

    Ps il tasto thanks ricordalo ogni tanto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (16-07-13)

  15. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ora mi mandate a quel paese, mnp? Cosa vuol dire? E questa procedura dove si fa? E come tempi?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    vai i negozio..chiedi di passare all operatore X..tempo 3-4 giorni il passaggio avviene...a quel punto vai in negozio e chiedi di passare a vodafone..altri 3-4 giorni e il tutto è fatto

    però ricorda che (almeno wind prevede):

    20 euro per ricaricare di 15
    30 per ricaricare di 30
    50 per ricaricare di 55

    quindi se tu scegli il taglio minimo..(devi fare 2 ricariche da 20 euro = 40...avri sul telefono 30 euro...- 1.50 a passaggio..per portare il credito...alla fine vai a spendere 13 euro)..

    quindi a meno che tu non faccia quella da 30 euro con 30 di ricarica..ti conviene sentire il 190 o in alternativa pagare i 19 euro..perchè aspettare più di una settimana (sabato e domenica non si contano)..con problemi di telefono (es se passi da vodafone a wind..ficnhp non si completa il passaggio la tariffa non si attiva e quindi paghi sms e minuti) e per risparmiare 6 euro...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    Bartali66 (16-07-13)

Pagina 10 di 123 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy