CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 123 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve3nto Visualizza il messaggio
    Ma come? Mi basta chiamare il 190 e chiedere di parlare con un operatore? Oppure è meglio se vado direttamente in un centro Vodafone?
    se vai in un centro non te la fanno sicuramente!! devi chiamare il 190 e parlare con un operatore!

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

Steve3nto (16-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ok stasera passo con operatore.. Mi ha detto she la sim che arriva ha 5 euro di credito quindi bastano 5 euro di ricarica.. Ma mi ha detto anche che posso ricaricare già da quando il numero provvisorio è attivo.. A voi risulta? Io aspetterei il mio numero..
    Non ho capito il primo mese è gratis...????? Mi scuso ma non so come funzia la richiesta online di Voda ....Poi penso che qui 5 servono per rendere attiva la sim...poi x la ricarica Ovvio che ci vorranno i dieci euri....se non come si attiva la PROMO...
    Ma ho letto che la tariffa base di riferimento a questa Offerta èVodafon 12 e che in caso di exstra soglie la tariffa è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a SCATTI DI 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato.
    Il costo delle videochiamate é di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS é di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email.Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di RITORNO è di 19,9 cent.(occhio che questo vi viene addebitato se NON depennato IL risconto di Ritorno cioè in parole terra terra se si invia un sms il riscontro di ricezione è a pagamento !!!!)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non ho capito il primo mese è gratis...????? Mi scuso ma non so come funzia la richiesta online di Voda ....Poi penso che qui 5 servono per rendere attiva la sim...poi x la ricarica Ovvio che ci vorranno i dieci euri....se non come si attiva la PROMO...
    Ma ho letto che la tariffa base di riferimento a questa Offerta èVodafon 12 e che in caso di exstra soglie la tariffa è di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a SCATTI DI 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato.
    Il costo delle videochiamate é di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 120 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS é di 70 cent verso tutti i numeri e indirizzi email.Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 50 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di RITORNO è di 19,9 cent.(occhio che questo vi viene addebitato se NON depennato IL risconto di Ritorno cioè in parole terra terra se si invia un sms il riscontro di ricezione è a pagamento !!!!)
    Allora.. Se ti fai richiamare da operatore, dai tutti i dati ecc.. La sim ti arriva con 5 euro di credito. Per attivare la special hai bisogno di 5 euro di ricarica (che quindi è il costo effettivo del passaggio mbp). Avrai quindi 10 euro sulla sim e quindi la special si attiverà.. Almeno, io ho capito così da quanto mi hanno detto! Confermate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Allora.. Se ti fai richiamare da operatore, dai tutti i dati ecc.. La sim ti arriva con 5 euro di credito. Per attivare la special hai bisogno di 5 euro di ricarica (che quindi è il costo effettivo del passaggio mbp). Avrai quindi 10 euro sulla sim e quindi la special si attiverà.. Almeno, io ho capito così da quanto mi hanno detto! Confermate?
    credo di si! con vodafone paghi il mese e la sim è gratis

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Se ricarichi 5€ arrivi a 10€ la promo costa 10 euro quindi vai a 0 euro e con zero euro non puoi usare la promo e sei costretto a ricaricare nuovamente che ciula**
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (16-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

No io non parlavo di mnp (passa a Voda ) ma di comprare una usim online senza andare dallo store......cosi come è dato da fare anche x altri operatori...
    meno che wind ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

consigli per attivarla senza costo di attivazione? Facebook, 190, cosa dire eccetera

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No io non parlavo di mnp (passa a Voda ) ma di comprare una usim online senza andare dallo store......cosi come è dato da fare anche x altri operatori...
    meno che wind ....
    si se la compri online paghi 10 euro per l'attivazione del primo mese e ti spediscono la sim a casa! quindi paghi il mese ma non la sim! insomma è il contrario di tim!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    consigli per attivarla senza costo di attivazione? Facebook, 190, cosa dire eccetera
    avere tanto culo oppure passare a tim :P

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se ricarichi 5€ arrivi a 10€ la promo costa 10 euro quindi vai a 0 euro e con zero euro non puoi usare la promo e sei costretto a ricaricare nuovamente che ciula**
    Come non posso usarla? A me l'operatore ha detto così..

Pagina 18 di 123 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio