Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
carlese (17-07-13),Trevisandoc (17-07-13)
Ah aggiungo una cosa.. Se avete fatto tramite operatore, andate su tracking.vodafone.it e mettete il numero a 8 cifre della pratica.. Io ho controllato e l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho modificato la data di consegna e ora faccio l'upload della carta di identità così non devo lasciare niente al corriere..
Esatto, da li puoi gestire al meglio la tua pratica in base alle tue esigenze
Approposito del sito, io ho fatto l'ordine e da lunedì è "bloccato" su Spedizione: Attesa Presa Corriere, oggi è il giorno dell'appuntamento (17/07/2013 dalle 13 alle 18) dite che arriva e che quindi è il sito non aggiornato?
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
PS chi la ha già attivata sa dirmi se il 190 diventa solo tramite chat e passa a pagamento su richiamata stile unlimited o se resta tutto così com'è?
Occhio che a volte il corriere mi ha chiesto il documento anche se avevo fatto upload dal sito
Tranquillo resta su presa in carico fino alla consegnaè successo così anche coi saldi Vodafone
Ultima modifica di Trevisandoc; 17-07-13 alle 10:07
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
AndreRoby (17-07-13)
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo senza pagare i 19€ ?
Il mio Galaxy s plus i9001:
Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
K^Kernel 370mb uvex v 1.9
Governor Smartassv2
Schedulatore I/O Row
Bandbase XXKPO
lucacdj (17-07-13)
Non devi partire in quarta con lo sconto, magari prima chiedi altre cose e solo alla fine dici che hai visto lo spot della nuova promo e che a qualche amico la hanno attivata a 0€ magari facendo leva su timspecial. Verificano se possono farlo sul tuo n e se possono lo fanno volentieri.
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
lucacdj (17-07-13)