In teoria è in garanzia ma per essere sicuro potresti chiedere la microsim dal sitoper vodafone tu hai ancora la sim standard quindi non paghi nulla e ti arriva a casa in pochi gg
![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
interessante...io avevo montato la PACMAN ROM 4.2.2 e con vodafone non era possibile usare il tethering, in quanto google dal 4.2.2 ha bloccato l'apn...infatti se lo modifichi e salvi lui in automatico ti reimposta il suo apn...
mentre con il 4.1.2 ho impostato vodafone.mobile.it su entrami gli apn e non ho nessun problema.
hai usato la versione free o a pagamento?
tutte le volte che vuoi usare il tethering devi attivare il programma?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ragazzi, qualcuno è riuscito a provare questo "internet veloce"? Come va?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Io il massimo rilevato (con speed test) è di 14 mbps di download, più di quello non sono arrivato (zona di monza e Arona)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
appena aggiorno lo proverò di sicuro! per ora sono sul 4.1.2!
per il discorso internet veloce, a me nella zona dove lavoro prende H+ ma non va quasi mai....funziona 3 giorni si e 7 no....tutte le volte devo chiamare e spigargli che il segnale c'è ma la connessione internet non va...va solo whatsapp...come se andasse a 32kb.....e ho ancora 800mb di traffico...
invece quando funziona va abbastanza veloce...sui 6mb che per me è andare alla grande.
zona siena
infatti per questo sto pensando di passare a tim..anche se qui non prende tanto...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ho il credito meno dieci centesimi su wind, posso passare vodafone o è un problema?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Originariamente inviato da miticofuro
Quando passi da un operatore all'altro puoi anche chiedere di non trasferire il credito. Dunque puoi lasciare i 10 centesimi in wind.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda, per sentito dire seppi che vodafone rompe le scatoline se hai un contenzioso con loro. Non so se Wind attua la stessa politica, ma se hai un debito con loro possono rifiutare la mnp finché non lo saldi.
Dalla storia che seppi mi pare che colui che doveva passare ha dovuto ricaricare di 5 euro per dare a vodafone un euro.
Se leggi bene e con attenzione l'utente ha un credito di MENO dieci centesimi (-10c).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (06-08-13)