Salve a tutti ragazzi, a me questa promo interessa molto ma i 19 euro per l'attivazione mi bloccano. Sapete come potrei fare per averla senza pagare i 19 euro?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, a me questa promo interessa molto ma i 19 euro per l'attivazione mi bloccano. Sapete come potrei fare per averla senza pagare i 19 euro?
Grazie
Io alla fine ho risolto pagandoli, non avevo voglia di fare passaggi da un operatore all'altro...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non so se sapete che automaticamente, mettendo questa promozione si attiva anche Zero Passaport, una "promozione" che costa 3€/giorno per 50min, 50sms ed internet che vengono addebitati non appena si effettua un'operazione quando si é all'estero...bé più che una promozione a me sembra più una rapina in cui sono cascato, dato che sono all'estero! Per fortuna ho chiamato il 190 ed un'operatrice gentilissima mi ha rimborsato...
Un punto a favore dell'assistenza Vodafone, ma se non vi interessa questa "promozione" disattivatela subito! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno di voi che non lo sapesse già...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Bartali66 (12-08-13)
A dire il vero è la più conveniente di qualsiasi operatore, tanto più che tengo vodafone fino al mio rientro dalla spagna solo per questo motivo.
Gli altri non te l'attivano, ma ti fanno pagare MOLTO cari i servizi se non usi una promozione simile: probabilmente avendo anche Internet illimitato (alta velocità per 500MB, poi ridotta) evitano che la gente si secchi 50 euro in 5 minuti e poi si lamento.
Hehehehe, scusa se lo sottolinio, ma forse è l'UNICA cosa buona di Vodafone al momento :-)
Trevisandoc (12-08-13)
Alla vodafone ho chiamato diverse volte ma non ne vogliono sapere di attivarmela senza i 19 euro, dovrei minacciarli di passare a altro operatore? Sono you10 io. Invece se passasi a wind e poi tornassi a vodafone che costi dovrei sostenere?
Anche io ho provato a non farmi addebitare i 19 euro ma alla fine ho sganciato i denari e sono passato a Vodafone Special senza passare per altri operatori. Penso che se si esce da Vodafone e si rientra si puó risparmiare qualche euro ma la trafila é troppo lunga.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
i prezzi per cambio operatore sono 0...ma hai il costo della sim normalmente:
20 euro per 15 di credito
30 euro per 30 di credito
50 euro per 55 di credito
più 1/1.50 euro...per il trasferimento del credito
parere personale...aspetta settembre..e vedi che offerte escono
Bartali66 (13-08-13)