No solo chiamate!
Ti rispondo io che sono tim e uso il tetheringti dico subito che ho tim special e da contratto NON si potrebbe usare la connessione per il tethering né usare l'apn ibox! Nella pratica puoi usare sia wap che ibox e entrambi come tethering! Come velocità hai la stessa del telefono "trasmettitore" quindi se vai a 5 mb va a 5 mb il tethering ecc.. ho usato il tethering con altri smartphone tablet, tv , pc , portatili insomma tutto! Sia in WiFi che via usb! Scaricando anche aggiornamenti pesanti (160 mb circa) e TUTTO senza nessun costo aggiuntivo a sorpresa!
Per quanto riguarda le tariffe all'estero anche qui sono molto soggettive! A me ad esempio 3 euro al giorno sono una fucilata perché il telefono all'estero non lo uso! E con tim in viaggio full pago 16 cent per chiamare e inviare messaggi. . Internet non mi interessa a maggior ragione! Se tu sei uno che usa molto internet allora conviene! Vodafone è molto furba ad attivare questi "mimi pacchetti" (un po' come la open 200 con la unlimited) la gente che fa poca attenzione chiama e si vede partire soldi a babbo perché ha delle offerte che non ha chiesto di attivare. . Sbaglia uno sbaglia l'altro ed ecco che Vodafone si fa i soldi! Spero di averti risposto!![]()