CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 123 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Scusate ma il numero amico ha anche i messaggi illimitati?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No solo chiamate!
    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Si, ma con Vodafone oltre ad avere internet illimitato perchè sono 500MB full speed e infiniti a velocità ridotta, hai la "schiena" parata perchè qualsiasi app acceda ad internet non ti fa un danno.
    Io sono una persona attenta, ma con wind ho fatto in fretta a seccare i MB e non avere il tempo nemmeno di guardare il contatore (che, per altro, devi istallare come app in più con affidabilità anche abbastanza dubbie...) che già mi avevano pelato altri 30 euro per un manciata di mega.
    Vale davvero la pena spendere 5 euro di simcard vodafone per un'offerta simile senza contare la possibilità di fare il tethering, almeno con android, previa richiesta PER SICUREZZA del blocco tethering sul cell.
    Per quanto riguarda le FAQ purtroppo, con tutto il rispetto per chi le ha scritte, non sono attendibili, perchè, ad esempio, il problema dei msg su whatsapp i miei amici e mia sorella non lo hanno e
    dire che "si può fare tethering" senza specificare come e a che velocità mi sembra abbastanza approssimativo.
    Sta di fatto che dopo codeste FAQ ci sono un totale di 2388 messaggi (cifra reale, prima ho sparato per modo di dire) che affermano e negano i messaggi precedenti.

Di fatto anche per il discorso tethering di Vodafone ci sono millemila messaggi e nessuna certezza, ora che ho provato la ho e mi è sembrato utile rendervi partecipi, gli unici due accorgimenti usati come consigliato sul forum sono stati istallare Free Tethering Fix, cancellare l'APN web.vodafone.it (che, almeno nella 4.3 NON riappare da solo, come invece qualcuno dice) e bloccare in anticipo l'opzione tethering tramite operatore telefonico.
    Poi c'è chi dice di usare mille app, di fare le capriole o di accendere un cero a Lourdes, ma non è così :-)
    Ovviamente con tutto il rispetto per chi scrive al fine di aiutare le altre persone.
    Ti rispondo io che sono tim e uso il tethering ti dico subito che ho tim special e da contratto NON si potrebbe usare la connessione per il tethering né usare l'apn ibox! Nella pratica puoi usare sia wap che ibox e entrambi come tethering! Come velocità hai la stessa del telefono "trasmettitore" quindi se vai a 5 mb va a 5 mb il tethering ecc.. ho usato il tethering con altri smartphone tablet, tv , pc , portatili insomma tutto! Sia in WiFi che via usb! Scaricando anche aggiornamenti pesanti (160 mb circa) e TUTTO senza nessun costo aggiuntivo a sorpresa!
    Per quanto riguarda le tariffe all'estero anche qui sono molto soggettive! A me ad esempio 3 euro al giorno sono una fucilata perché il telefono all'estero non lo uso! E con tim in viaggio full pago 16 cent per chiamare e inviare messaggi. . Internet non mi interessa a maggior ragione! Se tu sei uno che usa molto internet allora conviene! Vodafone è molto furba ad attivare questi "mimi pacchetti" (un po' come la open 200 con la unlimited) la gente che fa poca attenzione chiama e si vede partire soldi a babbo perché ha delle offerte che non ha chiesto di attivare. . Sbaglia uno sbaglia l'altro ed ecco che Vodafone si fa i soldi! Spero di averti risposto!
    Ultima modifica di cristian93; 19-08-13 alle 01:50

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

Bartali66 (20-08-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post ma a volte da telefono sembra non inviare la risposta e cliccando di nuovo ne invia 2!
    Ultima modifica di cristian93; 19-08-13 alle 01:53

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente con te! ...sono appena passato a Vodafone, e vedermi un addebito automatico di 3€ per una chiamata da 20cent sono più che una fucilata...sono "offerte" che uno dovrebbe poter attivare liberamente, e non averle attive in automatico e senza saperlo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ragazzisapete come posso farmi rimandare l'sms con il sito dove poter cedere lo stato della mia pratica portabilità e consegna sim? Per sbaglio l'ho cancellato! :banghead:
    Up piccolissimo
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss
    Originariamente inviato da markusssss
    Ragazzisapete come posso farmi rimandare l'sms con il sito dove poter cedere lo stato della mia pratica portabilità e consegna sim? Per sbaglio l'ho cancellato! :banghead:
    Up piccolissimo

Il sito è tracking.vodafone.it, dove devi inserire numero pratica e codice fiscale.
    Il numero di pratica lo trovi nell sms e nella mail di conferma, non so però come fartelo riavere.... Prova a chattare con l'assistenza su Vodafone.it

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

Bartali66 (20-08-13),markusssss (19-08-13)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Il sito è tracking.vodafone.it, dove devi inserire numero pratica e codice fiscale.
    Il numero di pratica lo trovi nell sms e nella mail di conferma, non so però come fartelo riavere.... Prova a chattare con l'assistenza su Vodafone.it

È appena arrivato il corriere con la SIM. Posso magari reperirlo sui documenti che mi ha portato il numero di pratica?
    Entro quanto tempo la sim viene attivata da Vodafone?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss
    Originariamente inviato da AndreRoby

È appena arrivato il corriere con la SIM. Posso magari reperirlo sui documenti che mi ha portato il numero di pratica?
    Entro quanto tempo la sim viene attivata da Vodafone?

Prova a cercarlo... a me dopo 2 gg era attiva la provvisoria ;-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

markusssss (19-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, forse l'argomento è già stato sviscerato e in tal caso ci chiedo scusa anticipatamente.
    Se io e la mia ragazza volessimo passare a Vodafone attivando appunto la Special, posso attivarla prima io e poi invitarla con la promozione "porta un amico" e beccarmi i 20 euro? Oppure è valida solo per utenti Vodafone da un tot di tempo? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luFra
    Ragazzi, forse l'argomento è già stato sviscerato e in tal caso ci chiedo scusa anticipatamente.
    Se io e la mia ragazza volessimo passare a Vodafone attivando appunto la Special, posso attivarla prima io e poi invitarla con la promozione "porta un amico" e beccarmi i 20 euro? Oppure è valida solo per utenti Vodafone da un tot di tempo? Grazie

Puoi tranquillamente farlo ;-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

markusssss (19-08-13)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente farlo ;-)

Ottima idea! Anche io devo farlo allora..come si fa?

Pagina 74 di 123 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio