CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 123 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    1) che giorno ha richiesto la portabilità??

    2) il limite sono appunto 24 ore (in realtà..visto possibili problemi tecinci si tollerano 48 ore)..se l ha chiesto giovedì...dovrebbe avvenire oggi...però anche se è assurdo..spesso si parla di 2 giorni lavorativi e il sabato è escluso..

    3) in ogin caso quando in negozio ha firmato il contratto..c'è scritto il giorno per cui è prevista la portabilità....altrimenti chiama vodafone e senti per hce data prevedono di farti la portabilità

    4) ogni compagnia ha forme di richiesta di risarcimento diverse (da un numero da chiamare, ad un fax da inviare ecc ecc) sono 2.50 per ogni giorno di ritardo..
    È stata chiesta mercoledì pomeriggio e la commessa le ha detto che il passaggio sarebbe avvenuto venerdì in mattinata massimo.

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    È stata chiesta mercoledì pomeriggio e la commessa le ha detto che il passaggio sarebbe avvenuto venerdì in mattinata massimo.
    24h è il tempo richiesto..però visto problemi tecnici..(es troppe richieste e simili)..fino a 48 ore non ci sono problemi...ovviamente tu per richiedere il rimborso..lo puoi fare dal terzo giorno..che quindi sarebbe oggi....

    dipende se ti considerano il sabato giorno lavorativo o meno..perchè si parla di 2 giorni lavorativi....se chiami vodafone ti dicono quando è prevista la portabilità..quello che ti dice il negoziante a voce non conta..fa fede la data scritta sul contratto

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    24h è il tempo richiesto..però visto problemi tecnici..(es troppe richieste e simili)..fino a 48 ore non ci sono problemi...ovviamente tu per richiedere il rimborso..lo puoi fare dal terzo giorno..che quindi sarebbe oggi....

    dipende se ti considerano il sabato giorno lavorativo o meno..perchè si parla di 2 giorni lavorativi....se chiami vodafone ti dicono quando è prevista la portabilità..quello che ti dice il negoziante a voce non conta..fa fede la data scritta sul contratto
    Si ma due giorni lavorativi sono già passati (giovedì e venerdì) dunque se anche la portabilità andasse in porto in queste ore comunque Vodafone è in ritardo e deve accreditare l'indennizzo no? Poi ovvio se lei deve fare mille giri per 2 euro amen, era giusto per sapere in caso come comportarsi.

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Si ma due giorni lavorativi sono già passati (giovedì e venerdì) dunque se anche la portabilità andasse in porto in queste ore comunque Vodafone è in ritardo e deve accreditare l'indennizzo no? Poi ovvio se lei deve fare mille giri per 2 euro amen, era giusto per sapere in caso come comportarsi.
    teoricamente doveva avvenire ieri...le portabilità si perfezionano tra le 6 e le 8 di mattina...quindi probabilmete la tua ragazza avrà la portabilità lunedì mattina...che consisterebbe in 1/2 giorni di ritardo (dipende se il sabato lo contano giorno lavorativo...) e consiste in 2.50 euro al giorno..

    in ogni caso..devi chiamare e chiedere la procedura per otterene il rimborso..ma ho la vaga idea che la cosa ti consterà degli sbattimenti (in termini di tempo)

    ps. puoi avere fino a 50 euro...massimi di risarcimento

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il discorso del tethering con Vodafone.
    Cosa bisogna fare per attivarlo senza pagare i 4€?
    Grazie

  7. #816
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpaulus Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il discorso del tethering con Vodafone.
    Cosa bisogna fare per attivarlo senza pagare i 4€?
    Grazie
    Qui sotto trovi 2 o 3 thread dove se ne parla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Erpaulus (24-08-13)

  9. #817
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    teoricamente doveva avvenire ieri...le portabilità si perfezionano tra le 6 e le 8 di mattina...quindi probabilmete la tua ragazza avrà la portabilità lunedì mattina...che consisterebbe in 1/2 giorni di ritardo (dipende se il sabato lo contano giorno lavorativo...) e consiste in 2.50 euro al giorno..

    in ogni caso..devi chiamare e chiedere la procedura per otterene il rimborso..ma ho la vaga idea che la cosa ti consterà degli sbattimenti (in termini di tempo)

    ps. puoi avere fino a 50 euro...massimi di risarcimento
    Di solito i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Se il passaggio avverrà entro lunedì la Vodafone sara in tempo e non dovrà corrispondere indennizzi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di solito i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Se il passaggio avverrà entro lunedì la Vodafone sara in tempo e non dovrà corrispondere indennizzi.
    invece mi sembra che sia l agcom considera nello specifico il sabato come giorno lavorativo (avevo letto varie discussioni su altri forum) e quindi dicono che va contato...le compagnie telefoniche tendono ad escluderlo..è chiaro che nessuno va a fare un ricorso su questo..

    fatta questa premessa..se lui l ha fatto mercoledì (anche escludendo sabato e domenica) dovevano attivarlo venerdì e non sabato/lunedì che è dopo le 48 ore...anzi..se ho ben capito...una volta che chiedi il rimborso visto che si è andato oltre i 2 giorni..puoi chiedere sia il rimborso per il terzo giorno che per il secondo...

    la cosa vergognosa sono appunto i tempi delle portabilità..visto che teoricamente dovrebbero essere fatti entro 24 ore (cosa che non capita mai)

  11. #819
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Come lo calcolano il traffico internet? Secondo me ho consumato meno di quello che indicano
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Trevisandoc (25-08-13)

  13. #820
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Come lo calcolano il traffico internet? Secondo me ho consumato meno di quello che indicano
    Anni di esperienza e controlli mi dicono che lo calcolano bene.

Pagina 82 di 123 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy