È stata chiesta mercoledì pomeriggio e la commessa le ha detto che il passaggio sarebbe avvenuto venerdì in mattinata massimo.
24h è il tempo richiesto..però visto problemi tecnici..(es troppe richieste e simili)..fino a 48 ore non ci sono problemi...ovviamente tu per richiedere il rimborso..lo puoi fare dal terzo giorno..che quindi sarebbe oggi....
dipende se ti considerano il sabato giorno lavorativo o meno..perchè si parla di 2 giorni lavorativi....se chiami vodafone ti dicono quando è prevista la portabilità..quello che ti dice il negoziante a voce non conta..fa fede la data scritta sul contratto![]()
Si ma due giorni lavorativi sono già passati (giovedì e venerdì) dunque se anche la portabilità andasse in porto in queste ore comunque Vodafone è in ritardo e deve accreditare l'indennizzo no? Poi ovvio se lei deve fare mille giri per 2 euro amen, era giusto per sapere in caso come comportarsi.
teoricamente doveva avvenire ieri...le portabilità si perfezionano tra le 6 e le 8 di mattina...quindi probabilmete la tua ragazza avrà la portabilità lunedì mattina...che consisterebbe in 1/2 giorni di ritardo (dipende se il sabato lo contano giorno lavorativo...) e consiste in 2.50 euro al giorno..
in ogni caso..devi chiamare e chiedere la procedura per otterene il rimborso..ma ho la vaga idea che la cosa ti consterà degli sbattimenti (in termini di tempo)
ps. puoi avere fino a 50 euro...massimi di risarcimento
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il discorso del tethering con Vodafone.
Cosa bisogna fare per attivarlo senza pagare i 4€?
Grazie
Erpaulus (24-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
invece mi sembra che sia l agcom considera nello specifico il sabato come giorno lavorativo (avevo letto varie discussioni su altri forum) e quindi dicono che va contato...le compagnie telefoniche tendono ad escluderlo..è chiaro che nessuno va a fare un ricorso su questo..
fatta questa premessa..se lui l ha fatto mercoledì (anche escludendo sabato e domenica) dovevano attivarlo venerdì e non sabato/lunedì che è dopo le 48 ore...anzi..se ho ben capito...una volta che chiedi il rimborso visto che si è andato oltre i 2 giorni..puoi chiedere sia il rimborso per il terzo giorno che per il secondo...
la cosa vergognosa sono appunto i tempi delle portabilità..visto che teoricamente dovrebbero essere fatti entro 24 ore (cosa che non capita mai)
Come lo calcolano il traffico internet? Secondo me ho consumato meno di quello che indicano
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Trevisandoc (25-08-13)