Il 27 dovrebbe esserci il canvass.
Lasciamo comunque aperto il thread per chi la ha attivata ed ha dubbi perplessità ecc... che ne dite?
per me va bene, basta che non si crei confusione e off topic inutili, altrimenti sarà costretto a chiudere tutto![]()
Trevisandoc (09-09-13)
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Non so se è già stato detto...comunque sia, se dopo aver bloccato la connessione internet da PC per il theatering non dovesse funzionare più la connessione sul cellulare, sarà sufficiente un riavvio del terminale...A me è stato necessario, non stava più funzionando! Un riavvio e tutto si è risolto![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Trevisandoc (09-09-13)
Per i meno esperti (anche se dubito ce ne siano qua) Vodafone ha fatto una bella guida sull'assistenza clienti SMART:
Servizio Smart Vodafone - YouTube
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Trevisandoc (09-09-13)
come si fa a disabilitare la connessione internet su PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Originariamente inviato da AndreRoby
grazie
ho provato dal fai da te ma non sono sicuro di che voce disabilitare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
Vai qua: https://server.lon.liveperson.net/hc...=VFSpecial_Web
inserisci i dati, chiedi di attivare BLOCCO INTERNET DA PC. 5 minuti e risolvi tutto![]()
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie