ottimo direi allora!
grazie! mi sa che la tengo attivata l'opzione giusto in caso comprassi un tablet
poi se un giorno mi servirà il tethering verso cellulare disabilito
grazie![]()
Segnalo che prenotando la mnp dal sito x adesso è ancora possibile ottenere la special però bisogna affrettarsi![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
AndreRoby (12-09-13)
Vai qua
http://www.vodafone.it/portal/Privat...ssa-a-vodafone
Prenota la richiamata e chiedi della special![]()
La attivano ancora ma non si sa x quanto... Immagino x poco ancora
AndreRoby (12-09-13)
I 50 euro li danno a chi acquistava un cellulare in saldi che poi tanto in saldi non è. comunque queste sono iniziative fatte dal punto vendita per aumentare i guadagni... perchè è possibile avere una sim gratis anche chiamando il 190 ed effettuando la portabilità... inclusa c'era anche la special ora credo che in cluderanno la special 350 che è un vero bidone
Bartali66 (15-09-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (15-09-13)
Anche a me è venuta sta cosa, nella sezione "Offerte per Te" c'era il Samsung Galaxy S3 Mini a 199€ con 50€ omaggio... Ero interessato per fare un regalo ad un mio amico (glielo avrei fatto comprare tramite me, visto che lui è Tim e non vuole cambiare) ma quando cliccavo mi portava alla pagina, con scritto inserisci il tuo numero per passare a Vodafone... Succo del discorso anche se era nel mio fai da te non potevo acquistarlo se non passando un numero a Vodafone... A qualcuno è successo?
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
restiamo on topic per favore...il tema è sempre quello da titolo, non altre offerte/promozioni per favore...grazie della comprensione, altrimenti, come già detto, sarò costretto a chiudere il tutto!![]()