CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 123 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Lo sappiamo che è vietato, ma se si usa non rischi di perdere la Special, al limiti rischi l'addebito di 4€ per 500 mb (se non si ha attivato il blocco internet da pc). Il problema è che attivando il blocco internet da pc alla maggioranza degli utenti il tethering funziona senza nessun addebito, ma a lui no...
    ti sbagli... utilizzare l'apn mobile.vodafone.it o wap.omnitel.it come modem non rispecchia i termini di buon utilizzo della promozione.
    internet da pc che tu hai disabilitato il quale è a pagamento è l'apn web.vodafone.it ed è un apn non incluso nella special... ma nelle condizioni della special c'è scritto così anche sulla tim dicono chiaramente che non è un uso corretto utilizzare il cellulare come modem con qualsiasi apn

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tim dice:
    Il traffico Internet incluso nell'offerta è per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer

    vodafone dice:
    Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing)
    Non è possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità Tethering/hotspot.
    Internet incluso è utilizzabile solo dall'Italia per l'accesso ai siti internet e per l'utilizzo di servizi e applicazioni su smartphone. Internet incluso è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ti sbagli... utilizzare l'apn mobile.vodafone.it o wap.omnitel.it come modem non rispecchia i termini di buon utilizzo della promozione.
    internet da pc che tu hai disabilitato il quale è a pagamento è l'apn web.vodafone.it ed è un apn non incluso nella special... ma nelle condizioni della special c'è scritto così anche sulla tim dicono chiaramente che non è un uso corretto utilizzare il cellulare come modem con qualsiasi apn
    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    tim dice:
    Il traffico Internet incluso nell'offerta è per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer

    vodafone dice:
    Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing)
    Non è possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità Tethering/hotspot.
    Internet incluso è utilizzabile solo dall'Italia per l'accesso ai siti internet e per l'utilizzo di servizi e applicazioni su smartphone. Internet incluso è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
    TI COPIO INCOLLO LA CHAT CON VODAFONE:

    Per favore attendi la risposta di un operatore.
    Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Federica.
    Federica: Ciao, Come posso aiutarti?
    Andrea: Ciao, ho vodafone special, ho letto che non si può usare il cellulare come modem (tethering) se lo faccio cosa succede?
    Federica: paghi 4 euro ogni connessione giornaliera
    Andrea: ma non mi togliete la promozione vero?
    Federica: no andrea, la promozione resta sempre, c'è solo un addebito di 4 euro, e se consumi la soglia di 500 megabyte, scattano altri 4 euro, e via dicendo.
    Andrea: ok grazie, buona giornata
    Federica: a te andrea
    Federica: buona domenica
    Federica: e ti lascio giudicare il mio operato, ricordandoti che il voto massimo è 10 :-)
    Federica: Ciao e grazie per aver chattato con noi. La prossima volta chatta con noi da App My190. Per scaricare l'App My 190, invia un sms a 190 con scritto APP. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilita' di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat


    ATTENZIONE: IO NON STO DICENDO CHE E' UN USO CORRETTO, IO STO DICENDO CHE SE LO SI FA SI PAGANO 4€ OGNI 500 MB, TU STAI DICENDO CHE SI PERDE LA SPECIAL SE SI USA COME MODEM... E' DIVERSA LA COSA
    Ultima modifica di AndreRoby; 22-09-13 alle 16:56
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oramai tra Voda e Timtaniche si è istaurato un vero e propio connubbio (è su tutto i giornali )...quindi non aspettiamoci nulla di buono nei prossimi mesi anzi..Questi due continueranno a fare cartello...speriamo bene !!!!!

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Oramai tra Voda e Timtaniche si è istaurato un vero e propio connubbio (è su tutto i giornali )...quindi non aspettiamoci nulla di buono nei prossimi mesi anzi..Questi due continueranno a fare cartello...speriamo bene !!!!!
    Ci sono stati 3 mesi per sottoscrivere le special direi che c'è stato tutto il tempo per sottoscriverle prima che le nuove offerte peggiorative entrassero in vigore
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (23-09-13)

  8. #1026
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ci sono stati 3 mesi per sottoscrivere le special direi che c'è stato tutto il tempo per sottoscriverle prima che le nuove offerte peggiorative entrassero in vigore
    Concordo con te, chi ha aspettato per vedere se si poteva fare di meglio ha sbagliato ed è giusto che ora rimanga con un pugno di mosche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    TI COPIO INCOLLO LA CHAT CON VODAFONE:

    Per favore attendi la risposta di un operatore.
    Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Federica.
    Federica: Ciao, Come posso aiutarti?
    Andrea: Ciao, ho vodafone special, ho letto che non si può usare il cellulare come modem (tethering) se lo faccio cosa succede?
    Federica: paghi 4 euro ogni connessione giornaliera
    Andrea: ma non mi togliete la promozione vero?
    Federica: no andrea, la promozione resta sempre, c'è solo un addebito di 4 euro, e se consumi la soglia di 500 megabyte, scattano altri 4 euro, e via dicendo.
    Andrea: ok grazie, buona giornata
    Federica: a te andrea
    Federica: buona domenica
    Federica: e ti lascio giudicare il mio operato, ricordandoti che il voto massimo è 10 :-)
    Federica: Ciao e grazie per aver chattato con noi. La prossima volta chatta con noi da App My190. Per scaricare l'App My 190, invia un sms a 190 con scritto APP. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilita' di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat


    ATTENZIONE: IO NON STO DICENDO CHE E' UN USO CORRETTO, IO STO DICENDO CHE SE LO SI FA SI PAGANO 4€ OGNI 500 MB, TU STAI DICENDO CHE SI PERDE LA SPECIAL SE SI USA COME MODEM... E' DIVERSA LA COSA
    gli operatori non dicono sempre ciò che è corretto... infatti se vedi sui forum si lamentano in molti per l'incompetenza dell'operatore... se usi il cellulare come modem paghi perchè si connette automaticamete sull'apn web.vodafone.it

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

    Bartali66 (23-09-13)

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pensa che avevo chiesto ad un operatore tim sulla chat se la tim special era compatibile con tutto a secondo dayli 100+100 mi ha detto di no...
    e chissà perchè a me qualche ora prima mi avevano attivato la special senza disattivarmi la citata promozione!!!
    se ti affidi a ciò che dicono gli operatori stai inguaiato perchè spesso combinano guai... la cosa migliore è leggere ciò che c'è scritto perchè in fase di reclamo fa fede quello che scrivono nelle condizioni non quello che dicono gli operatori a voce... o che scrivono in una chat che poi si cancella

  12. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Pensa che avevo chiesto ad un operatore tim sulla chat se la tim special era compatibile con tutto a secondo dayli 100+100 mi ha detto di no...
    e chissà perchè a me qualche ora prima mi avevano attivato la special senza disattivarmi la citata promozione!!!
    se ti affidi a ciò che dicono gli operatori stai inguaiato perchè spesso combinano guai... la cosa migliore è leggere ciò che c'è scritto perchè in fase di reclamo fa fede quello che scrivono nelle condizioni non quello che dicono gli operatori a voce... o che scrivono in una chat che poi si cancella
    Hai pienamente ragione sul fatto degli operatore e non ne discuto assolutamente.. Quando è partito il discorso sostenevi che facendo diventare il cellulare un modem (che automaticamente passa a web.omnitel.it) si perdeva la promozione per uso scorretto... Questo non è vero, facendo il telefono come modem non è un uso scorretto, utilizzi una cosa non inclusa nella Vodafone Special che ti porta all'addebito di 4€ ogni 500 mb. E' come dire se mando gli mms (non inclusi) mi tolgono la promozione.. Ovviamente non è vero paghi l'mms in base al tuo profilo poichè non sono inclusi nella vodafone special. Ciao
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  13. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione sul fatto degli operatore e non ne discuto assolutamente.. Quando è partito il discorso sostenevi che facendo diventare il cellulare un modem (che automaticamente passa a web.omnitel.it) si perdeva la promozione per uso scorretto... Questo non è vero, facendo il telefono come modem non è un uso scorretto, utilizzi una cosa non inclusa nella Vodafone Special che ti porta all'addebito di 4€ ogni 500 mb. E' come dire se mando gli mms (non inclusi) mi tolgono la promozione.. Ovviamente non è vero paghi l'mms in base al tuo profilo poichè non sono inclusi nella vodafone special. Ciao
    hai sbagliato a capire... ho detto che se ti connetti utilizzando il cellulare come modem... ti scalano i 4 euro perchè viene utilizzato l'apn web.omnitel.it
    invece di parlare a vanvera leggiti le condizioni generali di contratto e le tariffe per navigare in internet senza promozioni... infatti se navighi tramite apn web.omnitel.it navighi senza promozioni.

    ho detto che ti tolgono la promo se usi il cellulare come modem utilizzando l'apn wap.omnintel.it e mobile.vodafone.it... leggi bene

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

    AndreRoby (27-09-13)

Pagina 103 di 123 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy