Forse ti confondi con il regolamento della tre. Ma comunque sia, ammesso che ci fossero questi limiti non li applicano mai, sono solo a titolo informativo in modo che se una mattina si svegliano e fanno un controllo possono disattivarti la promo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vedi che un mio amico con vodafone unlimited ha mandato 200 sms verso altri operatori in 1gg e la vodafone gli ha staccato unlimited per uso non conforme alle condizioni generali di contratto... l'operatore gli disse al telefono che gli avevano staccato l'unlimited perchč l'80% del traffico uscente non era verso numeri vodafone
Eh caro se la usi come autoricarica (e se ne accorgono da algoritmi antifrode o semplicemente se ai messaggi inviati non arrivano risposte) la disattivano (giustamente).
Mia sorella teenager ne manda 2-300 al giorno verso tutti e zero problemima lei manda SMS veri con relative risposte
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (30-09-13)
ma che dici? quale autoricarica? il mio amico non ha nessuna autoricarica e gli sms non erano rivolti ad un singolo individuo ma ben a vari numeri diversi...
Inoltre sono andato a controllare non ci sono clausule e faq nelle nuove offerte... vodafone dovrebbe essere piu trasparente come fanno tutti gli altri gestori. Oggi tim mette le nuove offerte chissā se saranno migliori o peggiori della special?
PEGGIORI....a mio modesto parere ......![]()
non sono proprio 500 al giorno.. quello č un limite che ti dicono gli operatori perchč oltre ai quali fanno i controlli.. e cmq il rapporto da mantenere sarebbe massimo 3 a 1 di messaggi o chiamate in uscita e in entrata poi ci sono altre condizione verso i numeri vodafone.. ma sinceramente non ricordo! leggetevi il regolamento invece delle FAQ (ah per la cronaca prima che mi disattivassero la unlimited ho mandato 500 sms al giorno per 3 mesi.. quindi basta non superare questa soglia "teorica" e non succederā nulla)![]()
Bartali66 (30-09-13)
Sono 500 da FAQ opzione.
Le clausole di cui parli sono state peraltro dichiarate illegittime da agcom anche se a volte vengono applicate ugualmente dal gestore grazie a gente come te che ne abusa; della serie per colpa dei soliti noti ci rimettono tutti.
Comunque andando di Corecom riattivano se non si č usata autoricarica (per l'autoricarica c'č 1 altra delibera con soglie da rispettare)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g