Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App ragazzi, io ho il telefono, ho il contratto, ho fatto recesso, ho addebito di SOLO 300 euro, il resto sono chiacchiere, PUNTO.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App ragazzi, io ho il telefono, ho il contratto, ho fatto recesso, ho addebito di SOLO 300 euro, il resto sono chiacchiere, PUNTO.
nunca (10-11-13)
bhè pero' non è male comunque...perche' il telefono costa dopo 30 mesi 379 .......e ogni mese è vero che ci scalerebbero altri 10 euro dalla carta di credito , ma poi liaccreditano sul conto telefonico su cui potremmo attivare una promo con chiamate messaggi e internet da 9.90 (chi non spende meno di 10 euro al mese di abbonamento al giorno d'oggi?)
A questo prezzo costa meno del Nexus 5, purtroppo, non ho la carta di credito né le "credenziali" per averla, comunque grazie per la puntualizzazione.
PS. Un'altra cosa, hai ritirato subito il dispositivo in negozio fisico, oppure ha dovuto attendere l'arrivo tramite corriere?
Non credo le carte bancomat, tipo, BancoPosta, possano essere usate come carta di credito, non sarebbe male se fosse possibile, se hai qualche info a riguardo facci sapere.
Novità:
Cito quanto ho letto sul forum vodafone:
Ovvero, si può fare anche direttamente nel VodafoneStore, senza la carta di credito, ma con pagamenti addebitati direttamente sul conto corrente. Se è così, da me gli eventi stanno cambiando col vento.In base alle informazioni presenti sul sito, per coloro che richiedono l'offerta attraverso il sito è disponibile solo l'addebito su carta di credito. Invece se si richiede attraverso un vodafone store è possibile scegliere tra addebito su carta di credido e RID.
Ti consiglio di chiedere direttamente in un vodafone store e vedere se possono fare l'addebito su RID.![]()
Ultima modifica di nunca; 10-11-13 alle 17:51
io non ci capisco più niente...ognuno dice la sua...chi dice che non si paga penale..chi dice che si paga..chi dice che si paga per intero il cel....mah....
Quando tempo fa hai fatto il recesso?Ti hanno già scalato i 300 euro tutti in un'unica soluzione? Scusa se faccio queste domande, ma come hai potuto notare nei miei precedenti post...al centro vodafone e un operatore in chat mi hanno detto cose completamente diverse...
tu credi a quei mentecatti della vodafone o credi alle decine di utenti che hanno preso il telefono a quel prezzo?
Sono anni che gli utenti di un forum ne sanno più di quei mentecatti del servizio clienti e di quei farabutti dei vodafone store (che per una ricarica da 10 euro si venderebbero pure la madre).
quindi se credi agli utenti e vuoi il telefono vai in un centro vodafone e acquistalo con carta. se non ci credi o lo prendi a 599 oppure ti compri un altro telefono.
Guarda la penso come te...il servizio vodafone è assurdo..su qualsiasi cosa ognuno dice la sua!starei moooolto alla larga da loro ma questa offerta sembra irrinunciabile...il problema è che lo vorrei comprare ma chiedendo il "favore" a mio suocero che dispone di carta di credito...ecco perchè gradirei avere certezze ufficiali!Non vorrei dare 379 euro in contanti e poi lui si ritrova 599 euro scalati...
Sono d'accordo con te, per quanto riguarda le modalità, ma non insulterei qualcuno alla leggera. Per quel che so è vero che non ci sono penali e si paga il pattuito ... (379€ né più né meno) ma è ovvio che Vodafone a fronte di una offerta vantaggiosa voglia la fidelizzazione del cliente... O almeno ci speri... Gli operatori (pagati da Vodafone) fanno gli interessi dell'azienda... E i gestori dei negozi, bene ...per loro se si verifica dismissione del contratto, non c' è guadagno. Per cui se non mentono almeno non dicono tutta la verità...
Alla fine ciascuno fa la sua parte, anche noi che ci in formiamo e condividiamo le informazioni. Senza acrimonia naturalmente...
Buona serata norrin
Non per fare i fatti tuoi, ma prova a vedere se la soluzione RID non sarebbe più interessante su ogni punti di vista, incluso il rapporti famigliari. Sempre che tu disponga di un conto corrente (io non ce l'ho e uso solo paypal/postepay) e che sia vera l'info riportata sul forum vodafone, ovvero, che la carta di credito sia obbligatoria solo per acquisti sul sito, mentre, direttamente in un VodafoneStore si può pagare anche col metodo RID, cioè, con l'addebito automatico sul conto corrente.
Ultima modifica di nunca; 11-11-13 alle 02:04
Ripeto: io ho preso il telefono, SOLO con carta di credito (niente paypal, postepay, carte bancomat, carte ricaricabili ecc, ecc), NIENTE rid sul conto corrente! Inoltre vi fanno la fattura, e sulla fattura c'è scritto CHIARAMENTE che la penale per recesso anticipato e' 0!!!
Chi dice il contrario vuol dire che l'ha sentito dire, perchè CHIUNQUE abbia preso il telefono nei centri vodafone a questa offerta può dire che NON è una fregatura.