CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    Ripeto: io ho preso il telefono, SOLO con carta di credito (niente paypal, postepay, carte bancomat, carte ricaricabili ecc, ecc), NIENTE rid sul conto corrente! Inoltre vi fanno la fattura, e sulla fattura c'è scritto CHIARAMENTE che la penale per recesso anticipato e' 0!!!
    Chi dice il contrario vuol dire che l'ha sentito dire, perchè CHIUNQUE abbia preso il telefono nei centri vodafone a questa offerta può dire che NON è una fregatura.
    Non metto in dubbio la tua parola, vorrei solo capire se hai scelto il piano "Tutto Facile Basic" quello da 99,00 di contributo iniziale + 10,00 in bolletta per 30 mesi, per quanto riguarda il metodo RID sarebbe un'alternativa a chi non dispone di una carta di credito. Comunque, hai fatto un'ottimo affare!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il contributo iniziale per l'LG G2 è 79 euro, francamente non so nemmeno quale tariffa abbia scelto, poichè la sim vodafone non mi interessava (oltretutto con 5 euro di credito), ma credo che sia una Base... Purtroppo (per noi) fanno queste offerte con carta di credito poichè con il RID potresti bloccare il pagamento tramite la tua banca, mentre se dai autorizzazione al prelievo di quella cifra tutti i mesi, VISA o MASTERCARD garantiscono comunque quella somma...
    spero di essere stato chiaro

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fedrano76 per il post:

    nunca (11-11-13),zigity (11-11-13)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sì, chiarissimo, però la questione RID non è una mia invenzione, sono andato al forum e ho letto da uno che sembra esse dello staff vodafone quanto segue:
    In base alle informazioni presenti sul sito, per coloro che richiedono l'offerta attraverso il sito è disponibile solo l'addebito su carta di credito. Invece se si richiede attraverso un vodafone store è possibile scegliere tra addebito su carta di credido e RID.
    Ti consiglio di chiedere direttamente in un vodafone store e vedere se possono fare l'addebito su RID.
    Qui la suddetta discussione sul forum vodafone >> lg g2 con tutto facile basic - Vodafone Lab - Vodafone

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Sì, chiarissimo, però la questione RID non è una mia invenzione, sono andato al forum e ho letto da uno che sembra esse dello staff vodafone quanto segue:

    Qui la suddetta discussione sul forum vodafone >> lg g2 con tutto facile basic - Vodafone Lab - Vodafone
    Io a suo tempo non trovai nessuna offerta del sito VODAFONE, infatti mi dissero che era prettamente una offerta degli store fisici. Io ora non posso accedere al sito, è presente sul sito questa offerta?!?!

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    il contributo iniziale per l'LG G2 è 79 euro, francamente non so nemmeno quale tariffa abbia scelto, poichè la sim vodafone non mi interessava (oltretutto con 5 euro di credito), ma credo che sia una Base... Purtroppo (per noi) fanno queste offerte con carta di credito poichè con il RID potresti bloccare il pagamento tramite la tua banca, mentre se dai autorizzazione al prelievo di quella cifra tutti i mesi, VISA o MASTERCARD garantiscono comunque quella somma...
    spero di essere stato chiaro
    -il g2 poi si puo' usae con altre sim?
    -qualcuno sa fino quanto dura questa promo?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sul sito vodafone, l'offerta da 79,00 "RELAX Completo NEW" con contributo iniziale pari a 5,00 euro, nella pagina della promozione sul sito vodafone, ora si legge quanto segue:
    L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 600 euro.

    La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non é inclusa nel contributo mensile.
    Forse fedrano76 , sei stato proprio graziato da un loro errore.

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    Io a suo tempo non trovai nessuna offerta del sito VODAFONE, infatti mi dissero che era prettamente una offerta degli store fisici. Io ora non posso accedere al sito, è presente sul sito questa offerta?!?!
    Sì, io mi riferisco alle promozioni sul sito, non mi sono recato in negozio fisico, comunque, sulla pagina della promozione del sito vodafone.it viene specificato che il pagamento con paypal può essere fatto solo per piani ricaricabili e in quel caso com'è risaputo, il prezzo schizza a 599,00 euro, comunque, secondo ho letto sul forum vodafone linkato nel mio precedente post, se uno va di persona in negozio riesce a procedere col metodo RID, io non ci ho ancora provato, sinceramente sono confuso, e credo che vado a prendere il Nexus 5, un po' a malincuore, anche se consiglio vivamente a chi non ha pretese da "sviluppatore" di andare su questa bomba che è il G2 ovviamente, se riusciste a prendere questa promozione vodafone, questo dispositivo a 300,00 euro o, a 379,00 che sia, è veramente da non perdere, un po' meno se dovesse pagare 488,00 o 599,00 euro, in quel caso la differenza di prezzo in confronto col N5 16GB aumenta di molto. Grazie a tutti per le delucidazioni, e la bella discussione, aiutiamoci sempre!
    Ultima modifica di nunca; 11-11-13 alle 15:47

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nunca per il post:

    zigity (11-11-13)

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    Io a suo tempo non trovai nessuna offerta del sito VODAFONE, infatti mi dissero che era prettamente una offerta degli store fisici. Io ora non posso accedere al sito, è presente sul sito questa offerta?!?!
    Ma tu hai rinunciato all'autoricarica e hai pagato in un'unica soluzione i 300 euro rimanenti?O attualmente stai pagando le rate mensili come vuole vodafone?

  11. #38
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non sono stati fatti errori a vantaggio di fedrano! Le cose sono andate come ha raccontato e così dovevano andare;-) semplicente la penale, valida per contratti abbonamento non è vera per i ricaricabili.
    Norrin

  12. Il seguente Utente ha ringraziato norrin60 per il post:

    nunca (11-11-13)

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da norrin60 Visualizza il messaggio
    Non sono stati fatti errori a vantaggio di fedrano! Le cose sono andate come ha raccontato e così dovevano andare;-) semplicente la penale, valida per contratti abbonamento non è vera per i ricaricabili.
    Norrin
    Grazie norrin60, ma che la penale per ricaricabili non ci sia era già risaputo, per le ricaricabili il prezzo è di 599,00 euro, ma l'errore a cui mi riferivo era che la penale per la soluzione 79,00 euro acquistata da Fedrano e segnalata sul loro sito è di ben 600,00 euro, come è possibile leggere evidenziato in rosso sul mio precedente post, quelle sono parole copiate ed incollate dal sito ufficiale vodafone.

    Spero che qualcun'altro riesca ad intraprendere la stessa via di Fedranno.

    Su questo link ci sono le varie soluzioni vodafone per il G2 >>> http://eshop.vodafone.it/vetrina-4g/...2?refcatid=104
    Ultima modifica di nunca; 11-11-13 alle 16:56

  14. #40
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Grazie norrin60, ma che la penale per ricaricabili non ci sia era già risaputo, per le ricaricabili il prezzo è di 599,00 euro, ma l'errore a cui mi riferivo era che la penale segnalata sul loro sito è di ben 600,00 euro, come è possibile leggere evidenziato in rosso sul mio precedente post, quelle sono parole copiate ed incollate dal sito ufficiale vodafone.

    Spero che qualcun'altro riesca ad intraprendere la stessa via di Fedranno.
    Lo hanno già fatto in parecchi... Su tel.NET ci sono 50 pg di discussioni. Penale 0€ per ricaricabile, 379€ in tutto... Rescindendo l'auto ricarica, i soldi vengono presi dalla carta. Che poi tutto ciò si trovi negli STORE e non online è cosa confermata più volte. Buona serata norrin

  15. Il seguente Utente ha ringraziato norrin60 per il post:

    nunca (11-11-13)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy