CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nunca;4794670]Sul sito vodafone, l'offerta da 79,00 "RELAX Completo NEW" con contributo iniziale pari a 5,00 euro, nella pagina della promozione sul sito vodafone, ora si legge quanto segue:

    Forse fedrano76 , sei stato proprio graziato da un loro errore.

    Scusami Nunca, ma l'offerta, l'avrò scritto mille volte, è SOLO dei negozi Vodafone Store, SOLO con ricaricabili (visto che è obbligatorio fare l'auotricarica di almeno 10 euro), l'offerta che leggi tu è in abbonamento.
    Ma non è più facile andare in un vodafone store e dire "voglio il telefono LG G2 a rate" ? Secondo me a questo prezzo è nettamente più conveniente del N5.
    Per quanto riguarda il RID non so dirti con sicurezza, ma dalla mia esperienza puoi solo utilizzarlo per farti addebitare la rata di un abbonamento, ma per questa promozione nel centro vodafone mi è stato detto solo con carta di credito.
    E quando lo vedi un errore del genere a favore del consumatore!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fedrano76 per il post:

    nunca (12-11-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai rinunciato all'autoricarica e hai pagato in un'unica soluzione i 300 euro rimanenti?O attualmente stai pagando le rate mensili come vuole vodafone?

    ho rinunciato all'autoricarica due giorni dopo chiamando il numero della vodafone e mi è stato confermato che mi sarebbe stato addebitato 300 euro come effettivamente hanno fatto!

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    Ma non è più facile andare in un vodafone store e dire "voglio il telefono LG G2 a rate" ?
    Hai ragione, ma volevo sfruttare i benefici della vita in comunità e scambiare le mie, o assorbire le esperienze altrui.

    Per quanto riguarda l'offerta, siccome, non avevo capito che quest'offerta era SOLO presso un negozio fisico, continuavo a cercare sul sito vodafone e lì l'offerta ricaricabile prevedeva una sola soluzione al costo di 600,00 circa, perciò, credevo fosse obbligatorio scegliere il piano abbonamento. Ora è tutto più chiaro.

    Sì, è vero, a quel prezzo il G2 è imperdibile, comunque, ero davvero indeciso, ma ora credo che prenderò il N5 per motivi non connessi alle caratteristiche hardware (LG G2 è molto superiore).

    Vi saluto!
    Ultima modifica di nunca; 12-11-13 alle 13:45

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me in vodafone chat mi hanno detto che non è possibile il metodo RID ma solo Carta di Credito (secondo me una mossa di marketing sbagliata).
    Non sono passato in uno store per verificare... ma se riesco nei prossimi giorni ci andrò, perché se viene accettato il Rid l'offerta la trovo interessantissima.
    Ma quando dovrebbe scadere la promozione?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato darkdir per il post:

    antontramox (15-11-13)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkdir Visualizza il messaggio
    A me in vodafone chat mi hanno detto che non è possibile il metodo RID ma solo Carta di Credito (secondo me una mossa di marketing sbagliata).
    Non sono passato in uno store per verificare... ma se riesco nei prossimi giorni ci andrò, perché se viene accettato il Rid l'offerta la trovo interessantissima.
    Ma quando dovrebbe scadere la promozione?
    Sono appena uscito dal centro Vodafone e il gestore mi ha confermato che per quell'offerta serve solo ed esclusivamente la carta di credito con i numeri in rilievo....
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato antontramox per il post:

    fateviunavita (15-11-13)

  10. #46
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla discussione mi interessa....sarebbe utile scoprire il termine della promo
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  11. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Al vodafone store della mia città hanno detto che la promozione è valida fino al 23 novembre

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi833 per il post:

    fateviunavita (15-11-13)

  13. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi l'ho preso alla vodafone con la carta di credito e quindi vi posso confermare di persona che si tratta di un offerta ottima. Mi hanno fatto l'addebito di 79 euro di anticipo e altri 10(per il g2)×30mesi+10(ricarica automatica mensile)×senza limite di tempo ,se sarà disattivata dalla carta di credito mi saranno addebitati tutte le rate del (solo) telefono e non si andrà incontrò a nessuna penale. E con questo vi saluto e penso di tenere almeno per un anno o piu per poi saldare tutto quando mi rimarranno intorno ai 100 euro di rate.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi l'ho preso alla vodafone con la carta di credito e quindi vi posso confermare di persona che si tratta di un offerta ottima. Mi hanno fatto l'addebito di 79 euro di anticipo e altri 10(per il g2)×30mesi+10(ricarica automatica mensile)×senza limite di tempo ,se sarà disattivata dalla carta di credito mi saranno addebitati tutte le rate del (solo) telefono e non si andrà incontrò a nessuna penale. E con questo vi saluto e penso di tenere almeno per un anno o piu per poi saldare tutto quando mi rimarranno intorno ai 100 euro di rate.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Allora sei andato ad un negozio fisico, vero? Hai ritirato subito il dispositivo o ti arriverà a casa?

  15. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunca
    Originariamente inviato da artemino
    Ciao ragazzi, oggi l'ho preso alla vodafone con la carta di credito e quindi vi posso confermare di persona che si tratta di un offerta ottima. Mi hanno fatto l'addebito di 79 euro di anticipo e altri 10(per il g2)×30mesi+10(ricarica automatica mensile)×senza limite di tempo ,se sarà disattivata dalla carta di credito mi saranno addebitati tutte le rate del (solo) telefono e non si andrà incontrò a nessuna penale. E con questo vi saluto e penso di tenere almeno per un anno o piu per poi saldare tutto quando mi rimarranno intorno ai 100 euro di rate.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Allora sei andato ad un negozio fisico, vero? Hai ritirato subito il dispositivo o ti arriverà a casa?



    Ritirato subito. ..a dire il vero ho telefonato prima per trovare dove era disponibile bianco.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato artemino per il post:

    nunca (15-11-13)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy