CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyber1967 Visualizza il messaggio
    Ok certo, ma come per le precedenti promo, sul contratto cé scritto il nome esatto dell'offerta, é facile farsi infinocchiare e trovarsi opzioni o cose non previste, attive.
    Qualcuno che l'ha preso può gentilmente leggere sul contratto il nome dell'offerta ?
    Suo forum Vodafone sembra si chiami "Tutto facile BASIC" ma vorrei conferma.
    Mi confermate chi ha esperienza diretta, che se dopo 2 giorni disattivo la scheda mi arrivano SOLO le restanti rate del tel a 10€ l'una per un totale di 300€ (più chiaramente i 79€ già anticipati ) ?
    Dopo, se trovo il contratto, te lo dico io! Cmq confermo, entri in uno store e chiedi del g2 in promozione senza abbonamento, che x questi gg è a 10 euro al mese in promozione... Scegli un numero su cui attivare la ricarica automatica (mi sembra, ma forse mi sbaglio, che il numero debba avere una delle promozioni attive ke dicono loro, tipo la scegli tu 500 e altre, comunque chiedi).... Gli dici il numero, loro ti danno l'ok, vai li con la carta di credito e il proprietario della stessa (se non è tua), scegli l'importo del l'autoricarica (taglio minimo 10 euro), strisci la carta, ti addebitano i 79...firmi i contratti, strisci di nuovo e ti attivano l'addebito di venti al mese (10+10).... A quel punto, puoi prendere il telefono sotto braccio , te lo tieni stretto e te ne vai a casa di corsa a metterlo sotto carica.... E poi torni indietro xké ti accorgi che funziona con la micro sim come ho fatto io 😆...spero di averti aiutato!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Dopo, se trovo il contratto, te lo dico io! Cmq confermo, entri in uno store e chiedi del g2 in promozione senza abbonamento, che x questi gg è a 10 euro al mese in promozione... Scegli un numero su cui attivare la ricarica automatica (mi sembra, ma forse mi sbaglio, che il numero debba avere una delle promozioni attive ke dicono loro, tipo la scegli tu 500 e altre, comunque chiedi).... Gli dici il numero, loro ti danno l'ok, vai li con la carta di credito e il proprietario della stessa (se non è tua), scegli l'importo del l'autoricarica (taglio minimo 10 euro), strisci la carta, ti addebitano i 79...firmi i contratti, strisci di nuovo e ti attivano l'addebito di venti al mese (10+10).... A quel punto, puoi prendere il telefono sotto braccio , te lo tieni stretto e te ne vai a casa di corsa a metterlo sotto carica.... E poi torni indietro xké ti accorgi che funziona con la micro sim come ho fatto io 😆...spero di averti aiutato!
    Ti ringrazio.
    Appena preso (l'ultimo che avevano, nero)
    Sul contratto cè scritto esattamente "LG optimus G2 tic, anricpo 79€ e 30 rate mensili da 10 euro iva inclusa".Adesso disattivo la sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio.
    Appena preso (l'ultimo che avevano, nero)
    Sul contratto cè scritto esattamente "LG optimus G2 tic, anricpo 79€ e 30 rate mensili da 10 euro iva inclusa".Adesso disattivo la sim
    La disattivi subito? Nel caso fammi sapere cosa ti dicono e se confermano il pagamento di "soli" 300 euro :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    La disattivi subito? Nel caso fammi sapere cosa ti dicono e se confermano il pagamento di "soli" 300 euro :-)
    Secondo me disattivare subito non ha troppo senso...alla fine che cambia? Aspettiamo almeno la prima rata, tanto la ricarica la dovete fare lo stesso penso...rischiare (non so cosa di preciso) ma giusto xké non so aspettare un mese o due non costa niente...Almeno che cominci ad andare in porto il pagamento....poi boh , probabilmente non succederà niente ma dato che non c'è un addebito comunque...tanto vale aspettare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Secondo me disattivare subito non ha troppo senso...alla fine che cambia? Aspettiamo almeno la prima rata, tanto la ricarica la dovete fare lo stesso penso...rischiare (non so cosa di preciso) ma giusto xké non so aspettare un mese o due non costa niente...Almeno che cominci ad andare in porto il pagamento....poi boh , probabilmente non succederà niente ma dato che non c'è un addebito comunque...tanto vale aspettare..
    Bè il problema è che ogni mese che passano scalano altri 10 euro dalla carta di credito, che di certo non li perdi perchè vengono accreditati sulla sim, ma se uno non utilizza la vodafone che se ne fa? Tanto vale bloccare subito l'autoricarica così risparmi i 10 euro su una sim che eventualmente non si utilizza

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Bè il problema è che ogni mese che passano scalano altri 10 euro dalla carta di credito, che di certo non li perdi perchè vengono accreditati sulla sim, ma se uno non utilizza la vodafone che se ne fa? Tanto vale bloccare subito l'autoricarica così risparmi i 10 euro su una sim che eventualmente non si utilizza
    Questo è un altro discorso... Anche se secondo me era buono poter scegliere su che numero attivare...così lo si attivava su un numero "attivo"... E non si sprecavano soldi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Questo è un altro discorso... Anche se secondo me era buono poter scegliere su che numero attivare...così lo si attivava su un numero "attivo"... E non si sprecavano soldi...
    Bè io penso che chi vuole disattivare l'autoricarica è perchè con molta probabilità utilizza altri operatori telefonici (come me)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Inserita la disattivazione proprio adesso dal sito vodafone… vediamo che succede.

10. Il seguente Utente ha ringraziato cyber1967 per il post:

pierluigi833 (21-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Inserita la disattivazione proprio adesso dal sito vodafone… vediamo che succede.
    Facci sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Confermi che sul contratto c'è scritto che in caso di recesso anticipato la penale è uguale a 0 euro iva inclusa? Hanno fatto eventualmente la fattura per la garanzia?379 euro?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio