Originariamente inviato da caio86
Aimè. ..anche se per i miei utilizzi bastano...sono 10 gb circa di spazio effettivo .Pensavo prima di attendere l'uscita del 32 gb ,ma poi sicuramente non mi costerebbe questa cifra e si andrebbe a pagare 15 euro mensili minimo(vedi le opzioni del Lumia 925 da 16 e 32).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tra l'altro penso che non sarà disponibile a breve perché da quanto leggevo in giro il 32Gb non sarà commercializzato con qualche brand ma solo "open" (non sono come si definisce tecnicamente i device non personalizzati da operatori).
Il mio unico rammarico è che questa offerta ha solo l'opzione Carta di Credit e non Rid... altrimenti l'avrei già presa.
Vabbè... aspetterò la prossima offerta o mi butterò su qualcos'altro per cambiare il mio attuale Nokia 5800Xpress Music!!![]()
confermo ho chiesto 23 finisce la promozione ma mi frena il fatto ke sia 16 gb non so che fare
Io non lo prendo...purtroppo prendere un telefono che già si sa che sarà una limitazione... Secondo me non ha senso... Bello subito, buona l'offerta... Ma poi ti penti...e magari ti mangi le mani fra tre mesi quando lo trovi da 32 e tu ormai hai questo...no no, mi tengo il magone e aspetto un altro Po...
Originariamente inviato da caio86
Per i miei utilizzi bastano 10 gb e se aggiungiamo anche 5 gb in cloud che ho...che utilizzerò per le foto,mi basteranno i 16 gb.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
preso anche io ieri , solo carta di credito no ricaricabile 79 subito poi 10,00 per 30 mesi , +10,00 per la special che era gia' attiva sulla mia sim . buona promo
adesso sono indeciso se sbrandizzare il g2 .