ImageUploadedByTapatalk1385025239.210495-4.jpgImageUploadedByTapatalk1385025198.456991.jpgpiù chiaro di così…….
pierluigi833 (21-11-13)
Ognuno fa un pó come gli pare.
Nel mio caso la SIM principale é di altro operatore, per cui sapendo già di aver fatto tutta l'operazione SOLO per avere il telefono, che senso avrebbe aspettare un mese e spendere 10€ inutilmente ?
Piuttosto ricarico la SIM principale.
É come lasciare in moto la macchina senza usarla.... A che serve se non a consumare inutilmente carburante ?
Se poi é per paura di avere chissà quale addebito, nonostante sia stato detto qui e in vari altri forum con testimonianze dirette, allora state lontani da questa offerta che non fa per voi.
Comprate il g2 a prezzo pieno e state sereni.
Piuttosto, almeno nel mio caso, hanno fatto un pó i furbi nel senso che non mi hanno dato la SIM con i 5€ che era nella confezione del telefono, facendomi attivare la promo o su una SIM già attiva in mio possesso o attivandone una loro al costo di 20€.(chiaramente ho scelto la prima opzione, di schede Vodafone ne ho il cassetto pieno)
Non ho disquisito più di tanto, anche perché dell'ennesima SIM silente non me ne faccio nulla e il negozio era l'unico della zona che aveva il terminale disponibile.
Ultima modifica di cyber1967; 21-11-13 alle 18:57
pierluigi833 (21-11-13)
Ragazzi mi confermate che questa offerta sarà valida fino al 23 novembre?Non riesco a capire se ha davvero una scadenza...
pierluigi833 (21-11-13)
ragazzi ma la sim vodafone devo utilizzarla per forza sul nuovo lg oppure su un'altro dispositivo? perchè l'offerta è interessante e userei la sim vodafone nel mio note 8 e la mia tim nel nuovo lg...
È ancora attiva l'offerta?
Matt-24 (28-11-13)