CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof4 Visualizza il messaggio
    sabato mi sono informato in un negozio vodafone basta la ricarica 10 euro al mese senza abbinare nel abbonamento .devi garantire 10 al mese, la promozione vale fino al 15 novembre. ora conviene prendere il 16 gb?
    Cosa intendi senza abbinare nell'abbonamento? Vuoi dire senza abbinarci nessuna promozione tipo quelle da me indicate? La promozione vale solo fino al 15 Novembre?!... a me avevano detto fino al 23... dovrò passare allora a vedere.
    Io ho aspettato che uscisse il nexus5 ma dopo aver visto la batteria sto optando per LG che caratteristicamente è molto simile ma con una batteria migliore, l'unica cosa che non mi piace è che sia solo 16GB (a dir la verità anche lo schermo è troppo grande preferendo il 4.3 o 4.7... ma ormai ho fatto il callo alla moda dei top di gamma con schermo grande).
    @Fabiof4: tu che sei andato sabato ad informarti confermi che si può fare solo con carta di credito e non con carta ricaricabile (stile postepay)?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkdir Visualizza il messaggio
    Cosa intendi senza abbinare nell'abbonamento? Vuoi dire senza abbinarci nessuna promozione tipo quelle da me indicate? La promozione vale solo fino al 15 Novembre?!... a me avevano detto fino al 23... dovrò passare allora a vedere.
    Io ho aspettato che uscisse il nexus5 ma dopo aver visto la batteria sto optando per LG che caratteristicamente è molto simile ma con una batteria migliore, l'unica cosa che non mi piace è che sia solo 16GB (a dir la verità anche lo schermo è troppo grande preferendo il 4.3 o 4.7... ma ormai ho fatto il callo alla moda dei top di gamma con schermo grande).
    @Fabiof4: tu che sei andato sabato ad informarti confermi che si può fare solo con carta di credito e non con carta ricaricabile (stile postepay)?
    confermo quanto detto... ho preso questo fantastico telefono con 79 euro di anticipo tramite carta di credito qualche giorno fa + autoricarica di 10 euro al mese in un giorno che scegli al momento dell'acquisto... sulla fattura è scritto chiaramente che la penale in caso di recesso o passaggio ad abbonamento ecc.ecc. è 0
    Ieri ho chiamato il call center e ho disattivato l'autoricarica, l'operatrice ha detto che mi verranno allora addebitate tutte le rate del cell in un'unica soluzione, cioè 300 euro
    Parliamoci chiaro, questo telefono, anche se 16 GB, al prezzo di 379 è un vero affare!
    p.s. SOLO carte di credito
    Ultima modifica di fedrano76; 07-11-13 alle 16:20

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fedrano76 per il post:

    Carter07 (08-11-13),zigity (09-11-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto... ho preso questo fantastico telefono con 79 euro di anticipo tramite carta di credito qualche giorno fa + autoricarica di 10 euro al mese in un giorno che scegli al momento dell'acquisto... sulla fattura è scritto chiaramente che la penale in caso di recesso o passaggio ad abbonamento ecc.ecc. è 0
    Ieri ho chiamato il call center e ho disattivato l'autoricarica, l'operatrice ha detto che mi verranno allora addebitate tutte le rate del cell in un'unica soluzione, cioè 300 euro
    Parliamoci chiaro, questo telefono, anche se 16 GB, al prezzo di 379 è un vero affare!
    p.s. SOLO carte di credito
    Ok Grazie delle info.
    Peccato che sia solo con Carta di Credito... se fosse stato possibile usare la postapay credo che avrei aderito.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto... ho preso questo fantastico telefono con 79 euro di anticipo tramite carta di credito qualche giorno fa + autoricarica di 10 euro al mese in un giorno che scegli al momento dell'acquisto... sulla fattura è scritto chiaramente che la penale in caso di recesso o passaggio ad abbonamento ecc.ecc. è 0
    Ieri ho chiamato il call center e ho disattivato l'autoricarica, l'operatrice ha detto che mi verranno allora addebitate tutte le rate del cell in un'unica soluzione, cioè 300 euro
    Parliamoci chiaro, questo telefono, anche se 16 GB, al prezzo di 379 è un vero affare!
    p.s. SOLO carte di credito
    Ciao, io non ho ancora capito se si pagano 20 euro al mese (10 autoricarica + 10 per il telefono) oppure solo i 10 euro dell'autoricarica.

    grazie mille.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma possibile che se ad esempio dopo 1 mese di pagamento (quindi con 10euro di ricarica più 10euro di cel) io blocco l'autoricarica, la vodafone si limita a farmi pagare il restante delle rate come da offerta?a me sembra davvero strano, perchè ho sempre saputo che nel caso si vada a modificare una condizione del contratto la vodafone fa pagare il resto delle rate ma a prezzo pieno...e in questo caso non 379 ma 599...sarebbe troppo bello così...pago un autoricarica di un mese poi la blocco e vado a pagare il resto delle rate in un'unica soluzione...un cel di 599 euro lo vado a pagare 379...possibile che la vodafone accetti una cosa del genere?

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da pochi giorni, ma il negoziante mi ha fatto sottoscrivere un contratto da 10 euro al mese per il telefono PIU' 10 al mese di autoricarica... dite che mi ha fregato? Potevano essere solo 10??

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    confermo quanto detto... ho preso questo fantastico telefono con 79 euro di anticipo tramite carta di credito qualche giorno fa + autoricarica di 10 euro al mese in un giorno che scegli al momento dell'acquisto... sulla fattura è scritto chiaramente che la penale in caso di recesso o passaggio ad abbonamento ecc.ecc. è 0
    Ieri ho chiamato il call center e ho disattivato l'autoricarica, l'operatrice ha detto che mi verranno allora addebitate tutte le rate del cell in un'unica soluzione, cioè 300 euro
    Parliamoci chiaro, questo telefono, anche se 16 GB, al prezzo di 379 è un vero affare!
    p.s. SOLO carte di credito

    Ho appena contattato la chat vodafone e mi ha riferito quanto segue: se blocco l'autoricarica, continuo a pagare le rate del cel di 10 euro al mese ma pago una penale di 79 euro sulla rinuncia dell'autoricarica. Se invece blocco tutto, ovvero sia rate del cel che rate della ricarica, mi verranno addebitati in un'unica soluzione sia il resto delle rate più i 79 euro della rinuncia all'autoricarica

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altra info appena presa: mi sono recato in un centro vodafone per chiedere info sulla promozione...mi ha detto che se blocco l'autoricarica devo pagare le rate in un'unica soluzione...ma non tenendo conto dell'offerta (379 euro) ma tenendo conto del costo reale del telefono...ovvero 599 euro!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Avevo depositato le mie speranze su vodafone, a questo punto, vedo il G2 allontanarsi su un treno mentre mi fa ciao con la manina.

    Però, sull'altro binario tra poco, arriva il Nexus 5, la mia nuova fiamma.

    Scherzi a parte, era davvero troppo bello poter avere questo dispositivo a 379,00 arrivo al budget per il Nexus 5, ma per 40/50 euro in più avrei puntato sul G2, se prima di martedì non trovo una bella promozione, vado felice ad abbracciare il N5 e la "Google Experience".

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma......la carta bancomat (quella per prelevare i soldi dallo sportello automatico della banca) vale come carta con cui fare questa opzione con il g2?
    cioe' è considerata una carta di credito?

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy