CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 128
Discussione:

Lg g2 con vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie caio86, gentilissimo.

    "Purtroppo" al momento Vodafone200 per me è una delle migliori: 200minuti, 200 sms e 2 giga (uno più uno in omaggio) a 9,90. Ovvio che se trovassi di meglio... darei disdetta e cambierei subito offerta (o operatore)!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Grazie caio86, gentilissimo.

    "Purtroppo" al momento Vodafone200 per me è una delle migliori: 200minuti, 200 sms e 2 giga (uno più uno in omaggio) a 9,90. Ovvio che se trovassi di meglio... darei disdetta e cambierei subito offerta (o operatore)!
    Per quello dico di disdire subito....Penso che la promozione dei 200 minuti ti rimanga attiva sul numero... Poi boh, mi potrei anche sbagliare!

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Pegli
    Grazie caio86, gentilissimo.

    "Purtroppo" al momento Vodafone200 per me è una delle migliori: 200minuti, 200 sms e 2 giga (uno più uno in omaggio) a 9,90. Ovvio che se trovassi di meglio... darei disdetta e cambierei subito offerta (o operatore)!
    Per quello dico di disdire subito....Penso che la promozione dei 200 minuti ti rimanga attiva sul numero... Poi boh, mi potrei anche sbagliare!
    Ti spiego la mia situazione: l'autoricarica l'ho attivato sulla scheda a nome mio che usa mia madre e ho attivato 500 minuti verso tutti che più che bastano per il suo uso, mentre io uso la 3 con all'inclusive e non la voglio cambiare per la cinema card, con la quale risparmio il biglietto ogni settimana e se consideri che ne ha una anche la mia ragazza capirai il risparmio.Finendo raccontare i fatti miei: io intendo di aspettare ancora ,prima di disdire, non voglio pagare 300 patacche subito, forse disdico quando mi rimangono 100 euro o forse no.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate ma non riesco a trovare delucidazioni sul sito Vodafone! A oggi se volessi prendere il G2 con carta di credito, mi troverei a pagare i 79 iniziali + 10 mese x 30 mesi? ...esclusa disdetta! Ho capito bene?
    Vecchio e caro Gnex

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma non riesco a trovare delucidazioni sul sito Vodafone! A oggi se volessi prendere il G2 con carta di credito, mi troverei a pagare i 79 iniziali + 10 mese x 30 mesi? ...esclusa disdetta! Ho capito bene?
    No...99 iniziali, 10+10 al mese per 30 mesi....se fai disdetta ti addebitano rate mancanti del telefono più 244 euri di penale.... Non conviene più, dovresti restare Vodafone per 30 mesi per avere un minimo di convenienza e pagarlo 399 Totali... Ma sinceramente in Internet lo trovi a 420 nuovo no brand...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato caio86 per il post:

    fabrygff (06-12-13)

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate ma non riesco a trovare delucidazioni sul sito Vodafone! A oggi se volessi prendere il G2 con carta di credito, mi troverei a pagare i 79 iniziali + 10 mese x 30 mesi? ...esclusa disdetta! Ho capito bene?
    E' un'offerta solo dei negozi fisici

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato artemino per il post:

    fabrygff (06-12-13)

  10. #117
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok... Ho fatto questa domanda perché sono con una ricaricabile Tim e ho bisogno di prendere uno smartphone, ma siccome non ho possibilità di pagare in contanti, stavo optando di prenderlo a rate tramite operatore... Ora la Tim mi chiede 20 euro x 30 mesi=600 euro... Solo telefono! Il problema é che passando a Vodafone, non avrei lo stesso piano tariffario che ora ho cioè: 800 min, 800 SMS e 2 GB per 15 euro mese!
    Ultima modifica di fabrygff; 06-12-13 alle 18:23
    Vecchio e caro Gnex

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! È ricomparsa l'offerta della Vodafone per l'Lg G2. La trovate qua Vodafone Scegli Tu nella sezione Scegli Smartphone.
    Tuttavia non è specificato alcun dettaglio. Parla solo di un generico "10 euro al mese" e di uno sconto di 200 euro per i clienti You3. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Gli operatori mi dicono tutti cose diverse. L'ultimo mi ha detto addirittura che non c'è nessun contributo iniziale.

  12. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! È ricomparsa l'offerta della Vodafone per l'Lg G2. La trovate qua Vodafone Scegli Tu nella sezione Scegli Smartphone.
    Tuttavia non è specificato alcun dettaglio. Parla solo di un generico "10 euro al mese" e di uno sconto di 200 euro per i clienti You3. Qualcuno di voi ha maggiori informazioni? Gli operatori mi dicono tutti cose diverse. L'ultimo mi ha detto addirittura che non c'è nessun contributo iniziale.
    Devi andare in un negozio vodafone.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Devi andare in un negozio vodafone.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sì, ma leggendo la discussione pare che si debba essere fortunati e trovare lo store che ti fa l'offerta migliore... Poi gli operatori dicono tutti cose diverse. L'ultimo con cui ho parlato mi ha addirittura detto che non sono previsti contributi iniziali!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy