CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 207
Discussione:

Invito mooolto allettante di Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito



    A quabto pare dobbiamo calmare gli animi la tipa si era sbagliata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cancellato-doppione

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi novità. Fatto passaggio stamattina pagato 0 euro con 5 euro sulla sim. Più il passaggio del credito depla vecchia sim. Mi ha tra l'altro detto la tipa che se porto un amico allora l'amico puó attivare la vodafone special a 10.08 euro al mese (400 minuti, 1000 sms e 2 giga). Dunque se per caso aveste perso quella estiva contattatemi pure in PM che chiamo il numeor per presentarvi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    deleted-chiarimento ricevuto
    Ultima modifica di sestofr; 28-01-14 alle 12:25

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche a me è arrivato l'sms però vorrei sapere con precisione se il credito raddoppiato lo posso accumulare e usarlo poi a scalare per pagare i 10.08 o se il raddoppio crea un bonus ricarica usabile solo per chiamate extra ricaricabile e se scade!! Potete chiarirmi sto dubbio?! Grazie mille

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ce Lo fatta!!!! Mi hanno chiamato . special+6mesi... E vai...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Credo di essere l'unico c@gli@ne che ha pagato per il passaggio 20 € la tipa al centro Vodafone mi ha dato una Sim nuova, da quanto ho letto sopra potevo tenere la vecchia senza dover pagare la nuova..almeno me lo poteva dire, mi ha fregato.. Amen comunque si è appena attivata l'offerta però da un messaggio ricevuto mi dice che Vodafone special è valida fino all' 1/3/2014, non dovrebbe essere "per sempre"?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E' il primo mese di special, non ti preoccupare Arrivato a quella data si rinnoverà.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    Credo di essere l'unico c@gli@ne che ha pagato per il passaggio 20 € la tipa al centro Vodafone mi ha dato una Sim nuova, da quanto ho letto sopra potevo tenere la vecchia senza dover pagare la nuova..almeno me lo poteva dire, mi ha fregato.. Amen comunque si è appena attivata l'offerta però da un messaggio ricevuto mi dice che Vodafone special è valida fino all' 1/3/2014, non dovrebbe essere "per sempre"?
    siamo 2 i cog**ni
    pure io ho pagato 20 euro macon la speranza che mi attivasserò il raddoppia ricariche per 1 anno invece me l'hanno attivato per soli 6 mesi

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    E' il primo mese di special, non ti preoccupare Arrivato a quella data si rinnoverà.
    Grazie dell'info!


    Quote Originariamente inviato da nokia788 Visualizza il messaggio
    siamo 2 i cog**ni
    pure io ho pagato 20 euro macon la speranza che mi attivasserò il raddoppia ricariche per 1 anno invece me l'hanno attivato per soli 6 mesi
    Mi consola il fatto che potrò recuperare questi soldi nel tempo grazie all'offerta :P

    Faccio solo più due domandine

    domanda 1: domani 30/1 è ancora possibile approfittare di quest'offerta? perchè ne avevo parlato a mio padre, che è cliente wind, e si è mostrato interesato e lo farebbe volentieri, quindi se porto mio papà come amico potrò godere di un anno relax, ovvero 5 € di sconto ogni mese quando l'offerta si rinnova, secondo voi è fattibile la cosa oppure sono fuori tempo?

    domanda 2: riporto quanto letto sul sito vodafone/ Tariffe Ricaricabili:

    Con Ricarica Automatica, che ti verrà attivata gratis con l’offerta, scegli l’importo che vuoi ricaricare a partire da 10 euro al mese e usa il credito per parlare, messaggiare e navigare. Vodafone ti regala per sempre Scegli Extra 1 GB per avere 1 GB di Internet veloce in più ogni mese.

    Praticamente pagando per un qualunque abbonamento del costo minimo mensile di 10 coconos (vedi la special 10,08 n.b. perche quei 0.08 centesimi li rendono ricchissimi) potrò richiedere 1 gb di internet veloce ogni mese gratuitamente per sempre? correggetemi se sbaglio xD

    grazie mille in anticipo e scusate se ho scritto troppo :P

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto la proposta anche io (400 minuti, 1000 sms, 2 gb e numero amico...raddoppio ricariche per 6 mesi)...ho chiesto di essere ricontattato Lunedì perchè ho prima bisogno di avere conferma su alcune cose (a parte il tethering che ho già provato con un'altra sim).

    1. Il credito che viene erogato col raddoppio è credito vero e proprio, senza scadenza, che posso utilizzare anche per il rinnovo dell'opzione, con l'unica differenza che in caso di portabilità non mi verrà trasferito...giusto?
    2. La Special e il raddoppio delle ricariche si attivano contemporaneamente poco dopo l'attivazione della sim?
    3. Come funziona l'attivazione del tutto se si riceve l'offerta via telefono?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy