Visualizzazione stampabile
-
Quindi solo 500 minuti (nudi e crudi senza sms ne gb LTE ) a 9,90e ???
-
500 minuti a 9.90 + gigasummer 2gb Lte 9.90 eur ( ×3 mesi..poi 9.90 mensile). Il primo mese gratuito e per 6 mesi ricariche doppie max 200 eur mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
lel99p
Praticamente le condizioni come da sito, pacchetto 500 min telefonate eur 9,90, niente SMS + GigaSummer 9,90 (per 3 mesi) poi 9,90 mensile.
Primo mese gratuito + ricariche doppie per 6 mesi (max 200 eur mensile che raddoppiano a 400 eur)
È la stessa in*ulata che hanno rifilato a mia cognata.
Siccome non mi aveva ascoltato il solito commesso Vodafone senza scrupoli gliela aveva piazzato, e adesso è costretta a triangolare per avere la ben più vantaggiosa Special...
-
sms al 3424150536 con scritto Special Ma dal 25 p.v.
-
Ma i 2GB della special sono utilizzabili anche in tethering? Gratuito si intende.
-
Quote:
matrics
Ma i 2GB della special sono utilizzabili anche in tethering? Gratuito si intende.
No, ma con la guida che trovi nella sezione vodafone puoi
-
Quote:
Bartali66
sms al 3424150536 con scritto Special Ma dal 25 p.v.
se mando sms oggi prendono in carico la richiesta dal 25 o non la trattano proprio e conviene aspettare lunedi per mandare il messaggio?
-
Quote:
piddiri
se mando sms oggi prendono in carico la richiesta dal 25 o non la trattano proprio e conviene aspettare lunedi per mandare il messaggio?
Puoi tentare ma al momento so che vi son dei piccoli problem (legati forse alle ferie di ferragosto) ma tentare non costa nulla
-
Quote:
Bartali66
Puoi tentare ma al momento so che vi son dei piccoli problem (legati forse alle ferie di ferragosto) ma tentare non costa nulla
io ho provato ieri a mandare messaggio ma niente ,io ho gia la special la volevo per altra sim che ho,
ma sorpresa 20 centesimi di addebito per sms, un altra cosa fino ad oggi nessun addebito invece per il servizo recall e chiamami
-
Quote:
mariokart
io ho provato ieri a mandare messaggio ma niente ,io ho gia la special la volevo per altra sim che ho,
ma sorpresa 20 centesimi di addebito per sms, un altra cosa fino ad oggi nessun addebito invece per il servizo recall e chiamami
prova il 25 p.v.
-
Se volessi passare a vodafone special avendo già un'offerta vodafone come posso fare? (non ho contratti pendenti)
Dovrei cambiare operatore e poi tornare?
E cosa significa di preciso MNP?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
LordJackJack
Se volessi passare a vodafone special avendo già un'offerta vodafone come posso fare? (non ho contratti pendenti)
Dovrei cambiare operatore e poi tornare?
E cosa significa di preciso MNP?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si, devi triangolare, in parole povere mnp vuol dire cambio operatore mantenendo il numero
-
Cosa significa triangolare? Come funziona di preciso? Quanto costa in fatto di soldi e tempo? Hai consigli su come sia più conveniente farlo?
-
Quote:
LordJackJack
Cosa significa triangolare? Come funziona di preciso? Quanto costa in fatto di soldi e tempo? Hai consigli su come sia più conveniente farlo?
Androidiani App
Da come rispondi credo che hai almeno una vaga idea di cosa significhi triangolare, in sostanza si tratta di passare ad altro operatore per poi tornare al tuo vecchio operatore (tramite call-center in questo caso). Quindi, vai in negozio e passi a Wind (che dalle mie parti è la più conveniente perché danno 10 euro do credito e si paga 10 euro in totale, ma nella tua zona puoi andare in un multigestore e vedere i prezzi) e dopo aver terminato il passaggio a Wind fai la procedura per passare il Vodafone ed attivare la promo.
-
Ok, grazie.
Un'ultima cosa: bisogna poter forza essere ex Clienti? Non vale per clienti di altri operatori che arrivano per la prima volta a vodafone?
-
Certo che vale! Il principio del MNP è passare da un operatore all'altro mantenendo lo stesso numero, per poter usufruire di offerte riservate (Io ho 3 e passo a Vodafone). La triangolazione è una "furbata" per diventare ex clienti (passo da Vodafone a Tim/Wind/H3g.....) e poi ritorno immediatamente a Vodafone per usufruire di nuove promozioni
-
Ciao a tutti. qualcuno ha provato a mandare sms a partire da ieri ed è stato contattato da vodafone? che vi hanno offerto?
-
Quote:
Bartali66
Le strade sono diverse ma puoi provare qui
Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore - Vodafone SOLO CON MNP
o
mandi sms al numero: 342 4150592 con scritto SI e aspetti che ti richiamano ti propongano special + raddoppio ricarcihe 6 mesi SOLO CON MNP
potrebbe contattarti un 07........(non buono ) in caso ritenta se ti contatta un 02 al 99% è ok !!(solo con MNP ) ovvio prima di dare i dati fai sapere che preferiresti la VDSP+R6
Auguri e facci sapere ....
Ps. Per il rientro queste strade non sono percorribili dovrebbero chiamarti LORO e proportela (winback )
Riprendo questo messaggio per sapere se si può ancora fare, in quanto la mia ragazza ha ricevuto il messaggio del primo post, con scadenza ovviamente al 31/08..
Io non ho ricevuto l'sms ma vorrei tornare in Vodafone anch'io con questa offerta..
Attendo vs info, grazie!! ☺
-
Quote:
ginzo
Riprendo questo messaggio per sapere se si può ancora fare, in quanto la mia ragazza ha ricevuto il messaggio del primo post, con scadenza ovviamente al 31/08..
Io non ho ricevuto l'sms ma vorrei tornare in Vodafone anch'io con questa offerta..
Prova, tentar non nuoce
-
Quote:
ginzo
Si parla di una prossima scadenza ...quindin se sei Voda e vuoi rientrare con questa offerta ...prova a fare una triangolazione con h3g ma affrettati....In caso NON voda INVIA UN SMS CON SCRITTO ''Special'' al 342-4150536
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova, tentar non nuoce
Solo che ,il numero è cambiato ....è INVIA UN SMS CON SCRITTO ''Special'' al 342-4150536
-
Provato ad inviare sms ieri...nessun contatto sino ad ora...
-
Quote:
lel99p
Provato ad inviare sms ieri...nessun contatto sino ad ora...
Dove ...al 342-4150536 con sms ^special ^ ??
-
Quote:
ginzo
Gli sms arrivano a "caso" a vecchi clienti Vodafone e numeri scelti da macchina e non da operatori (Mi è stato spiegato sia in negozio Vodafone sia facendomi chiamare per rientro in Vodafone dal sito . Se tu triangoli ora è altamente improbabile che ti arrivi.
-
Quote:
Bartali66
Dove ...al 342-4150536 con sms ^special ^ ??
Si, ne ho mandato in paio...
-
Quote:
lel99p
Si, ne ho mandato in paio...
Pare che a ^c**o^ o a fortuna se si invia SI al 3424150592 e rispondono x la adsl si dice che (BLEFFANDO ) hai sbagliato numero e che cercavi di attivare la VS.R6 ti accontentano.....ma attenti a quello che dicono ..mi raccomando.
-
Non c'è un modo di farsela attivare senza cambiare operatore? Perché col cambio operatore bisogna farsi fare la nuova SIM e ci vuole un po'...
Per esempio se gli dicessi che, letto il messaggio, sono passato a vodafone e ora voglio attivare la promo?
-
Quote:
LordJackJack
Non c'è un modo di farsela attivare senza cambiare operatore? Perché col cambio operatore bisogna farsi fare la nuova SIM e ci vuole un po'...
Androidiani App
No al momento NO Ma se sei VoDA non puoi(solo triangolando ) questa è per MNP
-
Quote:
Bartali66
Si parla di una prossima scadenza ...quindin se sei Voda e vuoi rientrare con questa offerta ...prova a fare una triangolazione con h3g ma affrettati....In caso NON voda INVIA UN SMS CON SCRITTO ''Special'' al 342-4150536
Grazie! Al momento sono tim per cui provo a inviare l'sms e vediamo che succede ☺ vi terrò informati 👍
-
Non sono ancora stato contattato 😂 vorrà dire che resterò in tim nessun problema, ho cmq un buon pacchetto.. Però risparmiare quasi 5 euro non era male..
-
Oggi un amico mi ha chiesto se voglio passare a Vodafone con tariffa 400 minuti, 400 sms, 2 GB di internet, 6 mesi di raddoppia la ricarica, poi vuole sapere se ho altri numeri da far passare, strano scusate, a nessun altro è stata fatta questa offerta? Nel senso poter invitare anche altre persone con vodafone special?
Devo farglielo sapere entro domani pomeriggio che verrà ricontattato dal call center vodafone...
L'unica cosa che mi blocca è che con H3G la connesione va benissimo, non vorrei ritrovarmi a navigare più lentamente, visto chesulla qualità della connessione Vodafone ho avuto pareri contrastanti....
-
Ma a che prezzo ti hanno proposto la tariffa? In promo o per sempre?
-
Quote:
AlexC1984
Oggi un amico mi ha chiesto se voglio passare a Vodafone con tariffa 400 minuti, 400 sms, 2 GB di internet, 6 mesi di raddoppia la ricarica, poi vuole sapere se ho altri numeri da far passare, strano scusate, a nessun altro è stata fatta questa offerta? Nel senso poter invitare anche altre persone con vodafone special?
Devo farglielo sapere entro domani pomeriggio che verrà ricontattato dal call center vodafone...
L'unica cosa che mi blocca è che con H3G la connesione va benissimo, non vorrei ritrovarmi a navigare più lentamente, visto chesulla qualità della connessione Vodafone ho avuto pareri contrastanti....
Se vai benissimo perché passare? Specialmente se hai una allin con quelle soglie e ti stanno bene...
-
Quote:
AlexC1984
Interessato mandato pm
-
Quote:
AlexC1984
Scusa non ho capito ne la tariffa ne l'offerta CHE special è........e poi non ho capito a chi va la PUA ???
-
Mandato Sms ai 2 numeri indicati...uno con SI e uno con SPECIAL...oggi sono stato contattato ben tre volte per sottoscrivere la special...consegna sim prevista tra una settimana!
-
Quote:
grattax
Ma a che prezzo ti hanno proposto la tariffa? In promo o per sempre?
Per sempre, 400 minuti 400/1000 sms non ricordo ma gli sms chi li usa più... e 2 GB di internet, con ricarica doppia i primi 6 mesi.....
-
Ops.. sottoscritta a 10.08 eur mensile
-
Quote:
AlexC1984
Per sempre, 400 minuti 400/1000 sms non ricordo ma gli sms chi li usa più... e 2 GB di internet, con ricarica doppia i primi 6 mesi.....
Ahhh OK è la VD SP (r6) 400/1000/2gb (Non LTE) a 10 euri con raddoppio di ricariche x sei mesi e primo mese gratis....GIUSTO????
-
Si, io vado bene con 3 a 10€ lo farei giusto per i 6 mesi di ricarica doppia...